annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da calabressio
    analisi b nn c'entra, il massimo delle operazioni ke bisogna fare sono somme, sottrazioni e percentuali, la materia ti insegna il giusto ordine x fare queste operazioni, se alla fine le attività sono uguali alle passività il bilancio è giusto...

molto semplice...
    vedo che avete fatto molto come bilancio

calcola che il mio corso di contabilità e bilancio dura due semestri...

mi sa che voi fate economia come noi facciamo matematica.... (esclusa statistica che la facciamo bene)
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      ma di preciso come si chiamava il tuo esame?
      mmmhh si kiamava "ECONOMIA ED ORGANIZZAZIONE AZIENDALE B (PER IL SETTORE DELL'INFORMAZIONE)"

Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

la mia invece "FONDAMENTI DI ECONOMIA AZIENDALE E IMPIANTISTICA INDUSTRIALE"
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
          vedo che avete fatto molto come bilancio

calcola che il mio corso di contabilità e bilancio dura due semestri...

mi sa che voi fate economia come noi facciamo matematica.... (esclusa statistica che la facciamo bene)

Originariamente inviato da Massy84
          la mia invece "FONDAMENTI DI ECONOMIA AZIENDALE E IMPIANTISTICA INDUSTRIALE"
          ah...

allora nn saprei...

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

boh... ma stava nel piano di studi...

vabbè dai nella vita può sempre servire fare qualke bilancio...

nnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ki ti ha detto una cosa del genere...

io ad esempio l'ho passato con 25 e ancora analisi B nn l'ho passata (mi manca solo quella del primo anno)...

analisi b nn c'entra, il massimo delle operazioni ke bisogna fare sono somme, sottrazioni e percentuali, la materia ti insegna il giusto ordine x fare queste operazioni, se alla fine le attività sono uguali alle passività il bilancio è giusto...

molto semplice...
            ma a che anno stai? io al primo di Ing inf a Roma3...
            nn sai che solievo leggere le tue parole dato che il prossimo trimestre ho elettricità e magnetismo che dovrebbe essere come fisica1 o 2 tuo... e analisi nn l'ho passato....
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
              ma a che anno stai? io al primo di Ing inf a Roma3...
              nn sai che solievo leggere le tue parole dato che il prossimo trimestre ho elettricità e magnetismo che dovrebbe essere come fisica1 o 2 tuo... e analisi nn l'ho passato....
              io sono iscritto x il terzo anno... anke se alla fine sto praticamente rifacendo i corsi del secondo xkè l'anno scorso nn è ke sia andata benissimo

se tutto va bene alla fine di questo anno dovrei aver passato tutti gli esami del primo e del secondo anno... sempre se tutto va bene

cmq elettricità e magnetismo dovrebbero essere più o meno come fisica II... io personalmente di quelle cose x quanto facili, nn avevo studiato un beneamato niente xkè pensavo di dare solo il primo compitino...

poi (come ho già scritto) ho scoperto ke l'esame era unificato, quindi dovevo darli tutti e due insieme... ho fatto solo gli esercizi riguardanti la prima parte e l'ho passato con 18...

cmq nn sono assolutamente cose difficili... carike di condensatori, campi magnetici, roba abbastanza semplice, io ho accettato il voto solo xkè nn avevo voglia di ristudiarmi anke la prima parte... xò come ho già detto, sono abbastanza pentito...

Commenta

io sono iscritto x il terzo anno... anke se alla fine sto praticamente rifacendo i corsi del secondo xkè l'anno scorso nn è ke sia andata benissimo

se tutto va bene alla fine di questo anno dovrei aver passato tutti gli esami del primo e del secondo anno... sempre se tutto va bene

cmq elettricità e magnetismo dovrebbero essere più o meno come fisica II... io personalmente di quelle cose x quanto facili, nn avevo studiato un beneamato niente xkè pensavo di dare solo il primo compitino...

poi (come ho già scritto) ho scoperto ke l'esame era unificato, quindi dovevo darli tutti e due insieme... ho fatto solo gli esercizi riguardanti la prima parte e l'ho passato con 18...

cmq nn sono assolutamente cose difficili... carike di condensatori, campi magnetici, roba abbastanza semplice, io ho accettato il voto solo xkè nn avevo voglia di ristudiarmi anke la prima parte... xò come ho già detto, sono abbastanza pentito...
                equazioni differenziali? dimostrazione delle leggi di Maxuel? se sono solo circuitini ho il 30 in tasca...., ma poi al secondo anno nn hai pure elettrotecnica?
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                  equazioni differenziali? dimostrazione delle leggi di Maxuel? se sono solo circuitini ho il 30 in tasca...., ma poi al secondo anno nn hai pure elettrotecnica?
                  intendi in fisica II???

leggi di maxuel nn so neanke cosa siano , ma nn mi pare di averle fatte... x i calcoli sono abbastanza semplici, cmq nn sono SOLO circuitini... cioè alla fine rappresentano dei circuitini ma più ke risolverli bisogna capire cosa succede a livello di elettroni e di carike...

io elettrotecnica l'ho fatta il primo anno, passata subito, il secondo anno avevo elettronica, ke xò nn ho dato e la sto facendo ora...

mi sa ke i nostri corsi sono un po' differenti..

Commenta

io faccio psicologia......prima anno 3 esami
                    FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
                    La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
                      io faccio psicologia......prima anno 3 esami
                      quali esami? che voto?

Commenta

Sto operando...
                      X