io sono al primo anno di economia e commercio....
x ora ho dato:
Economia Aziendale 12 crediti 26
Storia Economica 6 crediti 28 (al terzo colpo)
Economia e Gestione d'Impresa 9 crediti 26
Esame d'informatica (ECDL moduli 1-2-3-7)
x quest'anno mi mancano METODI MATEMATICI I, Diritto Privato e Microeconomia.
Purtroppo durante l'anno ho dato solo economia aziendale...e ora mi sto facendo il sedere a recuperare.....
cosi pochi esami grossi! azz io ne ho di più da 5 crediti ed è uno stress assurdo perche alcuni dovrebbero valere il doppio
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
guarda sul discorso media ci posso pure stare, ma allora se il voto diventa cosi importante la smettessero di fare questi esami a crocette dove se sbagli ti vale -1, cosi ogni domanda sbagliata perdi 2 punti, sul esame che ho scritto sopra ho sbagliato 3 domande a risposta multipla (5 possibilità) molto deduttive e se vogliamo ingannevoli per un totale di 6 punti persi a buffo! cioè qui se sculi e fai una domanda giusta ti porti a casa un 25! se sbagli un 23 cazzo c'è troppo differenza!
a un altra cosa domani ho un altro esame, mi sono prenotato, ma nn sono pronto , il professore ha detto che chi si prenota e nn si presenta nn gli fà dare l'appello successivo può farlo? credo che me ne frego e l'ha detto tanto per cazzeggiare, cazzo io pago per andare all'uni e pure bei soldi!
Esame uguale anche io! Cazzo su 100 persone abbiamo preso, voti più alti: 16.
Alla fine con un orale l'abbiamo passato con 18! E' chimica e quindi l'ho accettato... ma....
scopiazzata spudoratamente (l'ho detto che nn ero preparato ) cmq all'orale nn ci vado neanche se lo passo dato che se studio a luglio gli faccio il culo nn è una materia impossibile, te elettricità e magnetismo l'hai fatto?
P.S.
sai percaso il forum degli studenti di roma3?
ingegneria meccanica 2 ° anno..ma mi manca 1 esame del primo
e ti lamenti?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta