annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da Massy84
    ora invece ne abbiamo 9 di esami, di cui 3 non sono altro che l'unione di 2 esami quindi è come averne 12
    io quest'anno ne ho 13...

e tanti sono da 5 crediti, ovviamente finti, perchè il prof spiega come un Eurostar e c'è un mare di roba da studiare...
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
      sisiis basta dire le 2 paroline magiche.... so cosa significa.. ma nn abbreviato

a informatica cmq è spalmato cmq... i compitini intermedi permettono di saltare l'esame scritto se fatti bene.. è una gran cosa, stress distribuito!!
      una gran cosa??se ci fosse ALMENO e dico ALMENO 1 settimana libera prima degli esami per poter studiare forse avresti ragione....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

una gran cosa??se ci fosse ALMENO e dico ALMENO 1 settimana libera prima degli esami per poter studiare forse avresti ragione....
        segui tutti i giorni e il compitino lo dai ... a meno che nn accumuli dubbi e ritardi di studio, e allora addio mia bella napoli ..

a te nn riesce? certo, tutti è impossibile farli ammodo.. ma generalmente chi studia con serietà 2 su 3 li fa bene...
        chi è uno sfigato e dedica tt il tempo allo studio fa bene pure il terzo c'e poco da fare...

nn è certo rose e fiori cmq, su questo hai ragione.. qualcosa rimane indietro

Commenta

io seguo tutti i giorni, ma quando hai 6 esami in un semestre, fai 8 ore al giorno di uni e arrivi a casa e non riesci neanche a riguardare gli appunti della giornata, poi all'esame è dura...
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io seguo tutti i giorni, ma quando hai 6 esami in un semestre, fai 8 ore al giorno di uni e arrivi a casa e non riesci neanche a riguardare gli appunti della giornata, poi all'esame è dura...
            scusa , che facoltà hai scelto?? 6 esami al semestre li avrei anch io ma son ripartiti in compitini come ti ho detto... e 4 sono seminariali.. puoi seguirli anche il prossimo anno e sono di pomeriggio e richiedono soprattutto la frequenza...

azzo 8 ore al giorno?? ci credo che sei in difficoltà! io ne faccio 4 al giorno e poi a casa (anche se devo aggiungere 72 km di treno tra andata e ritorno )

Commenta

ing. meccanica

Commenta

ing. meccanica
                e sono così tanti a ingegneria ? strano .. a pisa si gestiscono in modo diverso, si vede

e cmq ingegneria è difficile, nn c'e niente di strano ...

Commenta

dipende!!! a parte che almeno il 70% delle cose che si fanno in uni nella realtà del lavoro non serviranno quasi a niente...
                  Beh si,per alcune materie e' veramente cosi',pero' per i corsi di laboratorio che sto facendo io,e' obbligatorio ricordarsi le formule a memoria,dato che se si sbaglia anche a misurare di 1mg succedono casini......

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Beh si,per alcune materie e' veramente cosi',pero' per i corsi di laboratorio che sto facendo io,e' obbligatorio ricordarsi le formule a memoria,dato che se si sbaglia anche a misurare di 1mg succedono casini......
                    si senza dubbio...però è tutta una cosa inutile...quando io andrò (futuro molto futuro) a progettare qualcosa di certo non dovrò ricordarmi tutto a memoria proprio perchè basta dimenticare un segno e ti crolla giù il ponte (non è il mio campo ma l'esempio regge meglio )

Commenta

si senza dubbio...però è tutta una cosa inutile...quando io andrò (futuro molto futuro) a progettare qualcosa di certo non dovrò ricordarmi tutto a memoria proprio perchè basta dimenticare un segno e ti crolla giù il ponte (non è il mio campo ma l'esempio regge meglio )
                      Si,si,questo senz'altro!

Commenta

Sto operando...
                      X