annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da davide_puntojtd
    ti è andata bene io avevo il laforgia...il terrore di roma3 e poi a calcolo II quello mezzo ricchione mmmmm a si il palumbo...
    a noi palumbo ci fà esercitazioni, sarà checca ma è bravino ti fà capire quello che fà almeno, Spigler ha l'espressività di un attaccapanni!, però devo dire che il libro è scritto bene..., cmq ci tengo a passare bene calcolo quindi al appello ci dò dentro parecchio
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      a noi palumbo ci fà esercitazioni, sarà checca ma è bravino ti fà capire quello che fà almeno, Spigler ha l'espressività di un attaccapanni!, però devo dire che il libro è scritto bene..., cmq ci tengo a passare bene calcolo quindi al appello ci dò dentro parecchio

e si fai bene..io devo ridare calcolo 2 invece...guardà ti dirò il palumbo non è che fosse il massimo come spiegazioni...che ne so preferivo una rota ad esempio...anche se per ei è tutto ovvio...
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
        e si fai bene..io devo ridare calcolo 2 invece...guardà ti dirò il palumbo non è che fosse il massimo come spiegazioni...che ne so preferivo una rota ad esempio...anche se per ei è tutto ovvio...
        si la Rota è brava nelle spiegazioni, basta che ogni tanto la fermi perche và a tremila
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Ragazzi Chimca passato con 24
          su 43 persone che hanno fatto l'appello 27 erano sotto il 18 e 22 non sono state ammesse all'orale (sotto il 16)
          adesso sto aspettando i risultati di Analisi I, Informatica e l'esonero di Autoveicolo
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
            Ragazzi Chimca passato con 24
            su 43 persone che hanno fatto l'appello 27 erano sotto il 18 e 22 non sono state ammesse all'orale (sotto il 16)
            adesso sto aspettando i risultati di Analisi I, Informatica e l'esonero di Autoveicolo
            da noi analisi su 150 l'hanno passata in 20

Commenta

invece da noi questo semestre è stata tragica meccanica razionale...su 180 l'hanno passata in 16
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                da noi analisi su 150 l'hanno passata in 20
                da me invece analisi l'hanno passata in parecchi...
                però lunedì mi sa che vado all'orale... preferisco qualche punticino in più...
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

da me sarà dura elettronica... ma secondo me solo xkè il prof è un babbeo...

gli altri prof sono veramente prof coi controcazzi, lui no... infatti ogni anno l'esame è pieno di persone ke lo danno x la terza-quarta volta...

spiega molto approssimativamente, nn usa dispense, nn lascia temi d'esame vekki x esercitarsi... x nn parlare dell'esercitatore.... ke praticamente copia gli esercizi dell'anno scorso...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                    da me invece analisi l'hanno passata in parecchi...
                    però lunedì mi sa che vado all'orale... preferisco qualche punticino in più...

Ciao Steve... ma tu sei al politecnico di Torino?

Io da settimana prossima 3 sera a settimana mi sbatto al poli di Torino, in Via Boggio, a fare il tutorato di Chimica...

Chi unque fosse li si faccia vivo che ci becchiamo!

Ciao ciao...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                    CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
                      Ciao Steve... ma tu sei al politecnico di Torino?

Io da settimana prossima 3 sera a settimana mi sbatto al poli di Torino, in Via Boggio, a fare il tutorato di Chimica...

Chi unque fosse li si faccia vivo che ci becchiamo!

Ciao ciao...
                      si, però sono al lingotto
                      io irei ho dato l'ultimo esame... Disegno Tecnico!!
                      speriamo

Commenta

Sto operando...
                      X