annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da lupo27
    Non so che dirti.
    Dipende se con la triennale si trova lavoro.
    Io no di sicuro. (economia)

Tu col fatto di essere già perito tecnico potresti già lavorare, però queste sono cose complicate da decidere.
    Guarda che economia è quella che dà più possibilità di trovare lavoro con la triennale....visto che sono gli stessi esami e gli stessi libri del vekkio corso di laurea di5anni

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
      Avevi scritto media del 25 al primo anno!!!!
      Contano tutti gli esami di tutti e tre gli anni. Quindi se il primo hai una media del 25, ma gli altri due anni prendi una media alta forse ci arrivi a 105. Poi bisogna considerare anche il "peso" degli esami.
      Cmq facendo un paio di conti per arrivare ai fatidici 105 devi avere una media del 28,5 (considerando tutti gli anni e tutti gli esami con il "peso" adeguato).
      Il voto di partenza è 104,5 in questo modo. Ma siccome non esistono decimali si parte da 105.
      e che cazzo!
      ma chi sò! oggi cmq l'ho abbassata ancora perche ho accettato un 23 a Fisica2 da noi su 560 lo abbiamo passato in 40 a voto pieno e altri 30 hanno l'orale perche hanno preso meno di 18 cazzi loro oggi ho visto un orale l'ha fatto nero!!!
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

cmq quello che mi preoccupa è che si faccia sto raggionamento cosi matematico per darti un voto finale cazzo!, che centra la medi in fase d'esame devi poter guadagnare più di 5 voti su 110! altrimenti che lo fai a fare l'esame, e poi uno al primo anno che magari lavora e studia si preclude ogni possibilità per gli anni futuri...
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

doppio 25 in contabilità e microeconomia...

anche se speravo meglio.....
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
            cmq quello che mi preoccupa è che si faccia sto raggionamento cosi matematico per darti un voto finale cazzo!, che centra la medi in fase d'esame devi poter guadagnare più di 5 voti su 110! altrimenti che lo fai a fare l'esame, e poi uno al primo anno che magari lavora e studia si preclude ogni possibilità per gli anni futuri...
            Ecco...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
            CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
              Ecco...
              edit doppio
              Ultima modifica di GABRIO16V; 22-06-2005, 19:08.

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
                Ecco...
                guarda sul discorso media ci posso pure stare, ma allora se il voto diventa cosi importante la smettessero di fare questi esami a crocette dove se sbagli ti vale -1, cosi ogni domanda sbagliata perdi 2 punti, sul esame che ho scritto sopra ho sbagliato 3 domande a risposta multipla (5 possibilità) molto deduttive e se vogliamo ingannevoli per un totale di 6 punti persi a buffo! cioè qui se sculi e fai una domanda giusta ti porti a casa un 25! se sbagli un 23 cazzo c'è troppo differenza!

a un altra cosa domani ho un altro esame, mi sono prenotato, ma nn sono pronto , il professore ha detto che chi si prenota e nn si presenta nn gli fà dare l'appello successivo può farlo? credo che me ne frego e l'ha detto tanto per cazzeggiare, cazzo io pago per andare all'uni e pure bei soldi!

Commenta

vacci....se il voto non ti piace lo rifiiuti....

Commenta

io sono al primo anno di economia e commercio....
                    x ora ho dato:

Economia Aziendale 12 crediti 26
                    Storia Economica 6 crediti 28 (al terzo colpo)
                    Economia e Gestione d'Impresa 9 crediti 26
                    Esame d'informatica (ECDL moduli 1-2-3-7)

x quest'anno mi mancano METODI MATEMATICI I, Diritto Privato e Microeconomia.

Purtroppo durante l'anno ho dato solo economia aziendale...e ora mi sto facendo il sedere a recuperare.....

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                      ....a un altra cosa domani ho un altro esame, mi sono prenotato, ma nn sono pronto , il professore ha detto che chi si prenota e nn si presenta nn gli fà dare l'appello successivo può farlo? credo che me ne frego e l'ha detto tanto per cazzeggiare, cazzo io pago per andare all'uni e pure bei soldi!
                      E' una grandissima ca22ata questa detta dal tu9 prof.!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X