annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

puoi fare esami e tirocinio contemporaneamente

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Ma che è il tirocinio?
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        Ma che è il tirocinio?
        lo stage

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Ciao ragà..qualcuno è iscritto a INFORMATICA E COMUNICAZIONE DIGITALE??

Commenta

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...a settembre, primi di settembre per l'esattezza, devo dare l'esame "Principi di ing. elettrica", ci sarà un esercizio sulla corrente continua (da applicare Norton,Thevenin e Millman) e uno sulla alternata, sfasamenti ecc ecc....il problema è che durante il semestre ho seguito poco niente per vari motivi e ora non mi bastano gli appunti che mi hanno passato...il prof non ci aveva fatto prendere nessun libro

qualcuno può aiutarmi, indicandomi un libro abbastanza facile e che mi permetta di passare questo esame??
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...a settembre, primi di settembre per l'esattezza, devo dare l'esame "Principi di ing. elettrica", ci sarà un esercizio sulla corrente continua (da applicare Norton,Thevenin e Millman) e uno sulla alternata, sfasamenti ecc ecc....il problema è che durante il semestre ho seguito poco niente per vari motivi e ora non mi bastano gli appunti che mi hanno passato...il prof non ci aveva fatto prendere nessun libro

qualcuno può aiutarmi, indicandomi un libro abbastanza facile e che mi permetta di passare questo esame??
              ho letto il pm
              Libri di liv universitario ancora nn ne ho perche questi esami li avro quest'anno, però se vuoi ti dò qualche titolo di libri da tecnico industriale che secondo me sono superiori nell' "insegnarti a fare", aspetta che devo aprire un paio di scatoloni nel pomeriggio ti dico
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

grazie mille...mi andrebbero benissimo tanto ci sono solo esercizi e infatti devo imparare a risolvere reti principalmente...non c'è neanche teoria e neanche l'orale quindi mi basta davvero "saper fare" e basta

grazie ancora
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84

chi era il vostro prof?

prova a guardare queste dispense, non so se sono quello che cerchi
                  http://www.etec.polimi.it/IND32/It/Principi/index.html

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    chi era il vostro prof?

prova a guardare queste dispense, non so se sono quello che cerchi
                    http://www.etec.polimi.it/IND32/It/Principi/index.html
                    Morando

Commenta

ciao a tutti!
                      mi sono iscritto al test di ammissione ad ingegneria dell'autoveicolo a torino, e il 1 settembre devo essere alla sede centrale dell'università, in corso duca degli abruzzi, alle 9. c'è qualcuno che può dirmi, magari, quali autobus passano lì davanti, come ci si arriva,se il posto è facile da trovare, etc? io il 31 di agosto sono già a torino, proprio per andare a vedere dove si svolgerà il test. c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie mille!!!
                      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Sto operando...
                      X