annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da _TriP_
    seee, abbiamo voglia di correre prima delle morti nere

sarà perchè a me piace, ma l'eletrotecnica di base è davvero facile, in fondo una volta capito il metodo gli esercizi sono tutti uguali
    io l'ho lasciato un paio di giorni senza controllo e mi hanno depredato una 50ina di volte ero caduto talmente in basso che nn mi è più andato di giocare...

cmq quoto sul elettrotecnica
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

eccomi tornato a chiedervi aiuto...allora, la "domanda" che vi faccio è una domanda del c**** lo so già ma ho bisogno di capire il procedimento per risolvere circuiti in corrente alternata...e visto che questo procedimento lo sto capendo solo dai vari esercizi che ho sottomano ho bisogno di qualche conferma...

allora:
      - o E oppure A li dispongo sull'asse reale così la grandezza è uguale al suo modulo..l'altra la calcolo con X(segnato)=Xe^j*sfasamento...giusto?

- calcolo le impendenze per ogni ramo stando attento ai numeri complessi

- calcolo quello che mi serve, esempio V(segnato)

- sfasamenti vari...per calcolare lo sfasamento tra 2 fasori, come faccio?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        io vado al Poli.
        allora da esci da Torino Porta Nuova su Corso Vittorio Emanuele (il corso che le passa davanti), lo attraversi e, una volta sotto i portici, lo percorri verso sinistra. dopo 20-30 m c'è la colonnina del 33 (autobus) e 33 barrato (autobus). ti porta dritto dritto al politecnico (c'è proprio la fermata "Politecnico"). per il ritorno basta che prendi il 33 o il 33 barrato dalla fermata davanti al Poli in direzione opposta alla precedente.
        in bocca al lupo per l'esame!!!
        io inizio il II anno di Ing. dell'Autoveicolo

grazie mille!!!!!!!!!
        insomma devo prendere il bus 33... ok!
        speriamo di passare il test... kissà se ci sarà parecchia gente a provare...
        se passo e vengo a torino ci si vede!
        grazie ancora!
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp
          grazie mille!!!!!!!!!
          insomma devo prendere il bus 33... ok!
          speriamo di passare il test... kissà se ci sarà parecchia gente a provare...
          se passo e vengo a torino ci si vede!
          grazie ancora!
          di niente!
          guarda ne passano 120, ma l'altr'anno ci anno provato in 295... quindi uno su 2.5 passa... in bocca al lupo!!!
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

che bello, solo in 295...
            adesso devo vedere se sul sito del politecnico c'è il numero di quanti si sono iscitti... almeno finora!
            e devo scaricarmi i test che sono capitati gli anni scorsi... dai ke forse ce la faccio!
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp
              che bello, solo in 295...
              adesso devo vedere se sul sito del politecnico c'è il numero di quanti si sono iscitti... almeno finora!
              e devo scaricarmi i test che sono capitati gli anni scorsi... dai ke forse ce la faccio!
              si dai!
              un consiglio: ripassa bene chimica, matematica, fisica e scienze; va benissimo farlo sul materiale delle superiori.
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Stamattina ho finito il programma di Anatomia Comparata!!!Veramente vastissimo!!!!!!2 giorni di pausa completa e si ricomincia il ripasso Lunedi' 29 per andare all'esame del 12 Settembre!!!!Che Dio me la mandi Buona (anche Bona non e' male,pero'! ...)

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Stamattina ho finito il programma di Anatomia Comparata!!!Veramente vastissimo!!!!!!2 giorni di pausa completa e si ricomincia il ripasso Lunedi' 29 per andare all'esame del 12 Settembre!!!!Che Dio me la mandi Buona (anche Bona non e' male,pero'! ...)
                  E magari senza mutande!!!!
                  In bocca al lupo!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                  CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
                    E magari senza mutande!!!!
                    Magari!!!
                    In bocca al lupo!
                    CREPI!

Commenta

che pak io dopo 21 giorni (NOTTI PERLOPIU') di folli scorribande e gozzoviglie e cazzeggiamenti vari al mare devo oltre che tornare al lavoro preparare l' esame di mate che farò l' 8 settembre... che paaaaaaaaak....

voglia=0... non ho ancora fatto nulla infatti...
                      "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

Commenta

Sto operando...
                      X