annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da Massy84
    quindi praticamente non assumono + nessuno

no, anzi! ti assumono x tre mesi, però devi esserti laureato giusto, con almeno 100/100 e avere molta esperienza, e ti pagano con bruschette quelli che assumono il personale pensano che sia già alla mia terza reincarnazione ???

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
      io ultimamente mi sto meravigliando di me stesso.. ho preso 4 30 e lode di seguito di cui due con la lode e uno da 12 crediti che quindi poi nella madia vale come due esami... quest'anno sto recuperando a raffica, sono un anno fuori corso..

cmq tornando al discorso di prima io per quanto riguarda la mia uni (faccio informatica) non la rifarei mai.. in questo campo cercano solo esperienza e l'uni non ti da niente.. ti dice solo esiste php mysql ecc poi sono cazzi tuoi.. a quel punto era meglio un corso della regione specifico su qualche cosa, cosi si imparava bene quella cosa e il lavoro si trova subito...

io non ho problemi perchè l'esperienza me la sono fatta per cavoli miei lavorando in proprio ma sento tutti quelli del mio corso che si sono già laureati...non trovano nulla.. anzi hanno studiato anni informatica e pur di lavorare si trovano a fare altro che non c'entra nulla..

l' università non insegna un mestiere, ma bensì un metodo di ragionamento e pensiero per risolvere i problemi in modo reale ed economico

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        quindi praticamente non assumono + nessuno
        Infatti.....Sono veramente poche le persone che si laureano in questo modo......Ed io vedo,molto sinceramente e senza offendere minimamente nessuno,che lavorano cani e porci senza neanche una laurea in aziende dove "sarebbe richiesta"....Quindi,io spero,con la mia futura laurea di II° Livello,di trovare almeno un lavoro onesto....

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
          Su questo ti do assolutamente ragione, certo anche io spero di laurearmi l'anno prossimo e secondo i miei programmi avrò la laurea più un attestato di lingua l'anno prossimo, prima di compiere 24 anni

A vedere voi mi sembra di essere un handicappato... tutti che prendono 30 di qua e di là
          beh perfetto
          complimenti, riuscire a fare tutto in tempo è davvero un'impresa soprattutto con il Nuovo Ordinamento (che boiata immane)
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
            beh perfetto
            complimenti, riuscire a fare tutto in tempo è davvero un'impresa soprattutto con il Nuovo Ordinamento (che boiata immane)
            Ti ringrazio... sì sto nuovo ordinamento è una cazzata immane, diciamo che tantissimo vanno fuori corso! Va beh, nel mio corso ci dobbiamo ancora laureare in 7 su 29 ma gli altri sono geni...
            FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little
              Siiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente in vacanza!!!!!!!!
              Politecnico di ..... ci vediamo a settembre!
              3 esami: 2 passati e 1 spero:

gestione della manutenzione: 27/30
              tecnologie industriali: 28/30
              analisi dei sistemi finanziari B: speriamo

c'è qualcuno che come me fa ingegneria gestionale al poli di milano?
              no ing. gest ma a Dalmine

cmq spero bene di trovar lavoro con sta cacchio di laurea, già la voglia di studiare è poca, per di più se nn trovo lavoro ho sprecato 3 anni (facciamo 4)..
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Ahia, dura ing. gest.... un mio amico si è ritirato dopo 1 anno
                FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                  Ahia, dura ing. gest.... un mio amico si è ritirato dopo 1 anno
                  beh si poi nn è semplice, anche perchè 2 p@lle gni volta fare scritto+orale...
                  a settembre spero di riuscire a dare i 2 esami di mate, che fin'ora mi han fatto tribulare
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Ah beh io ho fatto tantissimi esami che sono scritto + orale, praticamente tutti quelli di lingua...
                    FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

vi auguro di trovare subito qualcosa che c'entri con i vostri studi !!!
                      io sono reduce da una laurea triennale in ingegneria per ambiente e territorio e finora non ho trovato una mazza
                      il mio è proprio un ramo di merda di ingegneria... mi pento di non aver fatto anch'io gestionale !!!

Commenta

Sto operando...
                      X