dipende dal corso, io l'ho fatta al secondo semestre del primo anno, alcuni miei amici al primo semestre del secondo
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
ma tanto per sapere quelli che fanno ing quanto studiate al giorno??
io molto poco, poi mi trovo la settimana prima degli esami a sbattermi come un somaro
non è un bel metodo, studiare un paio d'ore al giorno non sarebbe una cattiva idea, tanti miei amici lo fanno, ovviamente vanno molto meglio di mè
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
a che anno sei? e che scuola hai fatto prima dell'uni?
scusa per le domande è solo che voglio raccogliere tutte le possibili informazioni!
sto finendo il terzo anno di ingegneria elettrica, ci ho messo 4 anni
ho fatto un'istituto tecnico, in alcune maerie mi sono trovato avvantaggiato rispetto a chi aveva fatto un liceo (elettrotecnica, informatica, etc.), in altre meno (analisi, fisica)
io devo preparare Fisica II ed ho il pre-test per l'esame di inglese (voglio il pet con la votazione "Pass with merit"... )
per chi chiedeva gli argomenti:
Analisi Matematica I: studio di funzioni, limiti, derivate, integrali, numeri complessi...
Fisica I: Meccanica e Termodinamica;
Fisica II: Elettrostatica, magnetostatica, onde, ottica geometrica...
uno sbattimento, insomma...
e si 2 @@, io a settembre devo dare analisi e fisica poi ho finito il primo anno
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Embe'!Mica malvagio,anzi......C'e' gente che per prendere la Laurea da 3 anni,ce ne mette il doppio........
lo so, ma i miei amici dell'uni sono un branco di secchioni
L'importante e' trovare compagnie giuste,che si divertono ma che hanno anche voglia di fare...
voglia di fare, che roba è
Commenta