Ragazzi ma voi in una serata tra friends quanto birra bevete?io cerco sempre di tenermi xkè poi devo guidare my motorcicles....però nn tutti lo fanno! voi?quanto bevete?!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Birra....quanta?
Comprimi
X
-
Re: Birra....quanta?
Se devo guidare 3 o 4 medie massimo xkè oltre inizia a farsi sentire troppo l' alcool.Se ho chi guida al ritorno nn mi pongo limite.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da IsolaSe devo guidare 3 o 4 medie massimo xkè oltre inizia a farsi sentire troppo l' alcool.Se ho chi guida al ritorno nn mi pongo limite.
Commenta
-
illimitata...[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
se devo guidare vado via di coca cola..
poi io ho abolito l'alcool dal 16/02/2001 cioe da quando ho preso la patente.... ho provato a bermi una birra PICCOLA 1 mese fa e me la sono sentita sullo stomaco x tutta la sera.....
Ora sto molto meglio dopo aver abolito l'alcool
EDIT: e prima ero uno che ogni sabato sere erano 3 medie 2 piccole e un B52
e ogni sera della settimana erano 2 corone...L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
azz...
hai eliminato la birra dalla tua vita?!?!? e come hai fatto?[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Originariamente inviato da DANIELE GTazz...
hai eliminato la birra dalla tua vita?!?!? e come hai fatto?
ci tengo alla patente.... al fine settimana qui e pieno di pattuglie..
e poi con l'ulcera e stato meglio cosi....ogni tanto ci scappa.... ma veramente ogni tantoL'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Se non devo guidare le dosi diventano da manicomio... diciamo che 6 medie vanno giù tranquille... mai come all'Oktoberfest.. dalle 19 alle 23 7 litri e mezzo... e poi pub e giù altre 2 medie. Il giorno dopo avevo in testa tutti gli animali della giungla che urlavano.
Commenta
Commenta