omo, te son tropo forte!!! finalmente ho tovato una discussione verament interessante su questo forum....
io con i miei amici d'estate non vediamo l'ora che arrivi la prima domentica di agosto per la sgara a Prebenico!!! Io sono il responsabile della carne ecapo griglia!!!!! quindi in fatto de mangiare... grigliate poi....
e di notte restiamo in sagra a bere birra (LASKO) tutta la notte e mangiare carne!! (evviva il fegato....)
vorrei fare un sondaggio interno qui per sapere chi la conosce, secondo me solo noi friulani!!!! forse qualche veneto, o chi si č fatto una gita in croazia slovenia!!!
gli altri non sanno quello che si perdono!!!
io ogni volta che torno a casa sempre 2 casse mi porto via, vado al conad a sistiana e via le casse che partono!!!! biurretta da viaggio!!!! scherzo!!! ma le casse me le porto via!!!!
friulano senza alcool se come un po....in senza vignir!!!!
omo, te son tropo forte!!! finalmente ho tovato una discussione verament interessante su questo forum....
io con i miei amici d'estate non vediamo l'ora che arrivi la prima domentica di agosto per la sgara a Prebenico!!! Io sono il responsabile della carne ecapo griglia!!!!! quindi in fatto de mangiare... grigliate poi....
e di notte restiamo in sagra a bere birra (LASKO) tutta la notte e mangiare carne!! (evviva il fegato....)
quindi so qualcosa di carne+birra!! che spasso!!
Dio bon, deso che so alla prossima vegno a trovarte...
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
anche io mi ricordo le seratine passate in quelle zone, ma piu verso le ginestre!!!!!
la triumphator, non l'ho mai bevuto, am mi han detto bene, ma la lasko rimane la lasko!!!
buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa|!!!!!!!
poi comunque si di esperienze ne potrei raccontare molte, e tutte divertenti!!! del resto, sappiamo tutti come sono le nostre feste alcoliche!!!! no mulo e roby!!!!???? eheheheh eheheeheh ragazzi vi aspetto il 28 ci dobbiamo scolare una lasko assieme!!!!
HE HE!!! lasko xe lasko... comunque quella che vendono in slovenia č molto piů buona!! in fatto di feste alcooliche... non servono commenti!!!
hahahahahahgrande mulo e grande roby, a santa croce non ci sono mai stato, ma alle caravelle spesso e volentieri, ho amici che hanno la casa li e anche li c'č il moletto, ragazzi, mi mancano ste feste, qui dove sono io manco sanno cosa siano. non sanno neanche far le clanfe, che tristezza!!! poi con bitrra in corpo, se la roba piu bella del mondo!!!! e che dolori!!!!
Commenta