annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Birra....quanta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Birra....quanta?

Originariamente inviato da noperation

io AAAAAAMOOOO la Franziskaner....
    è un buon weiss ma ce di meglio

per esempio la weiss Scura della HB molto buona

poi ce erdinger
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
      io ultimamente bevo la Franziskaner.......... la conoscete?
      cerrto che si....vede che parecchi bevono la weiss
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

non sai quantificare perchè alla mattina non ricordi più nulla??
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

no, a dire la verità mi è successo solo un paio di volte di svegliarmi e ricordare solo qualke pezzo di serata...

nn so quantificare x'in genere nn bevo birra...
          l'ultima volta ke ho bevuto solo ed esclusivamente birra, qs estate, sono arrivata a 7 medie e poi me ne sono dovuta andare...
          xò nn era sera, era pomeriggio... qndi sono state ripartite su un lasso di tempo maggiore...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

per quanta ne abbia bevuto, sia stato male, svomitazzate varie mi son sempre ricordato per filo e per segno tutto quello che mi si succedeva mentre stavo ubbriaco..

Commenta

ehehhe però! te gusta la birra

una volta in 3 abbiamo fatto fuori 23 bottiglie di moretti... però nell'arco del pomeriggio, è stato bello perchè avevamo quell'allegria ma non eccessiva!
              ...poi alla sera è andata diversamente

da voi si gioca alla "passatella"??
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Io e tre amici una volta abbiamo bevuto due bottiglie di martini e una di jack...
                no comment...

cos'è la "passatella"?
                magari ci ho giocato ma chiamandola diversamente...
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Suki, il giorno delle 7 medie è quello della grigliata che ho organizzato con ci miei amici per caso?? Se il giorno è quello beh... ho perso totalmente la cognizione di me stesso e come me parecchia gente, probabilmente sarebbe stata l'unica sera in cui anche se una me l'avessa data non sarei riuscito a combinarci niente... c'era gente che dormiva nei fossi in mezzo al filo spinato...

Suki ricordati che dobbiamo fare qualche uscita asciante!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    se ogni due medie butti giu un bel whiskey gonfia meno,cosi mi han detto.Nn so se funziona ma intanto a un whiskey nn si dice mai di no
                    dnn sapevo di questa cosa...

lo terrò in considerazione...
                    Ciao Fabry.

Commenta

la passatella è semplicissima!

serve un mazzo di carte, ci si mette intorno ad un tavolo e si inizia a girare una carta per volta contando per il numero delle persone:

se siamo in 5 si conta fino a cinque per poi ricominciare da 1 e quando se ad esempio viene l'asso al numero 3 vuol dire che chi è il 3 deve bere un bicchiere di birra e via così finchè si riesce a giocare

con la bira è simpatico, poi c'è chi lo fa con grappe o superalcolici ma dopo poco tempo sono cotti...

Commenta

Sto operando...
                      X