annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Birra....quanta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Birra....quanta?

io la birra l'ho quasi abolita...gonfia la pancia e fa pisciare, anke se è buona...una volta andavo a birre da litro come fossero pop corn, xò poi toccavo il tavolo con la pancia....adesso in una serata di solito (SE bevo birra..) al max una da mezzo o da litro, x il resto bevo quasi solo vino, lo adoro....in particolare rosso...se poi è affinato in barrique è il massimo, ma costa....e allora mi accontento di un buon vinello tradizionale, bevuto alle giuste quantità (una sera 13 bottiglie in 2, ma dopo ero davvero fuori! di solito ne bevo un po di meno)
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Quando guido, 0 alcol.. Coca o pepsi....

Quando non guido, azzo, bevo a ciodo!! 1 media 3 super 1 digestivo e altro..

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
        anche la gnocca??....
        quella mai...

cmq mi sa che devo limitarmi di berlo
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

l'ho eliminata...adesso solo vino esclusivamente rosso!!!diciamo almeno una boccia a testa qnd si esce a cena...praticamente tutti i venerdi, sabato, domenica!
          Hell is for heros

Commenta

fino a poco tempo fa anche un paio di medie o una media e qualcos'altro se non guidavo,altrimenti una birrettina piccola o analcolici
            ora decisamente di meno..
            GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
            Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

a me raga fino a pochi anni fa' manco piaceva la birra...................

adesso l'ultimo sabato che sono andato fuori con gli amici mi sono bevuto 4 medie da mezzo litro............ cioe' due litri........... e li mi sono fermato perche' oltre avrebbe cominciato a darmi alla testa...........
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

che tipo di birra preferite???
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT

io ultimamente bevo la Franziskaner.......... la conoscete?
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

ora come ora mezzo litro e smetto.. devo fare 30km per tornare a casa vedete voi

tre anni fa ero al top della forma, abitavo vicino a dove andavo nei locali, conoscevo tutti i baristi della zona, 3 litri di birra per iniziare e poi via di super alcolici (non ogni sera.. la birra, il resto sempre), panzetta da alcolizzato rulez, per fortuna che per tornare a casa non dovevo attraversare, mi bastava strisciare lungo il muro...
                    ci vuole allenamento e poi bevi quanto ti pare

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                      Belzebuth

13°

l'ho bevuta in Belgio
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X