annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 23/03/2006*

sono andato sul sito del mulo ma c'e' troppa roba da leggere.
    Kad come funziona?me lo spiegate?
    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
      Che provider usi?

prima avevo alice e andava tt ok a livello di connessione...poi ho dovuto cambiare e ora ho tele2 640
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

ragazzi,mi dite che roba è Zambor 2???spesso mi arrivano messaggi da un sacco di nick diversi e il contenuto è sempre lo stesso...Zambor2
        ma che è?????
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Scusa ma xkè se sono collegato ad una rete 11Mbps eMule dovrebbe darmi problemi?? Tanti mi hanno detto quello...eppure quando faccio una download da un sito web (per esempio di caxxate oppure video) scarica a 90-110KB...ci mette +o- 20sec a scaricare 2.2MB....
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

che cos'e' il kad su e-mule?
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

raga è da 2-3 giorni ke emule và pianissimo, a volte la ricerca non porta nessun risultato, a volte basta cambiare server...a volte no....ke dite?? Questo lo fà cona la linea analogica 56k ke fino adesso ho sempre scaricato tantissimo...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

ehi ma siete spariti tutti??
                Ho un altra domanda...sempre per quella rete wireless ke mi dava problemi, però nn pernso siano le configurazioni della rete, visto ke in UPload và alla grande e invece in DOWNload và meno della 56k perchè mi rimane l'ID basso...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

ragazzi ho istallato emule, l'ho configurato com suggeriscono molte guide (soprattutto per la sicurezza) ma nn scarica na cippa datemi qualche dritta, nn può essere questo il superosannato mulo!
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                    ragazzi ho istallato emule, l'ho configurato com suggeriscono molte guide (soprattutto per la sicurezza) ma nn scarica na cippa datemi qualche dritta, nn può essere questo il superosannato mulo!
                    perchè cos'è che nn ti quadra?
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

ho appena inst il mulo, 2 giorni fa, donkey server n2 lo ritenete un server sicuro?
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                      X