annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 23/03/2006*

Originariamente inviato da FEDERICO GT
    scusa??
    se io effettuo la ricerca tramite kad e non tramite i server, le Fdo non vedono il mio IP??
    no xk se la fai in kad la ricerca la fai direttamente senza passare dai server... credo...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Ah ecco...capito!

Io però ho ankora vari problemi...scritti qualche pagina fà...
      E oggi mi sono accorto ke addirittura non riesco a passare il test delle porte per problemi di IP...penso ke sia proprio stà merda di rete...
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Ah ecco...capito!

Io però ho ankora vari problemi...scritti qualche pagina fà...
        E oggi mi sono accorto ke addirittura non riesco a passare il test delle porte per problemi di IP...penso ke sia proprio stà merda di rete...
        se non riesci a passare il test delle porte, il tuo emule non andrà mai bene...

cmq si, se ti colleghi solo al kad il download va lo stesso e viceversa...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          se non riesci a passare il test delle porte, il tuo emule non andrà mai bene...

cmq si, se ti colleghi solo al kad il download va lo stesso e viceversa...
          ecco allora il problema delle porte sarà proprio causa di stò tipo di rete...
          ma una volta entrato nel gateway dove trovo come aprire le porte??
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

ecco allora il problema delle porte sarà proprio causa di stò tipo di rete...
            ma una volta entrato nel gateway dove trovo come aprire le porte??
            che tipo di connessione hai?

hai dei firewall software?(compreso quello di windows...)

cosa intendi per "entrato nel gateway"?
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

che tipo di connessione hai?

hai dei firewall software?(compreso quello di windows...)

cosa intendi per "entrato nel gateway"?
              praticamente io stò usando (senza permesso o quasi) una rete di internet wifi ke stanno facendo nel mio paese e altri vicini perchè non arriva l'ADSL...così ke puoi accedere a Internet tramite una semplice antenna wireless...è ankora in via sperimentale perchè non è aperta al pubblico, ma in comune e altri la stanno usando per e-mail e web...
              Entrare nel gateway intendevo entrare nel router o quello ke è con il classico indirizzo http://192.168.ecc... e andare ad aprire le porte come spiega sul sito di eMule...però non sò come si faccia...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

praticamente io stò usando (senza permesso o quasi) una rete di internet wifi ke stanno facendo nel mio paese e altri vicini perchè non arriva l'ADSL...così ke puoi accedere a Internet tramite una semplice antenna wireless...è ankora in via sperimentale perchè non è aperta al pubblico, ma in comune e altri la stanno usando per e-mail e web...
                Entrare nel gateway intendevo entrare nel router o quello ke è con il classico indirizzo http://192.168.ecc... e andare ad aprire le porte come spiega sul sito di eMule...però non sò come si faccia...
                se non è una rete tua, potrai anche arrivare al router ma dubito che conoscerai la password per entrare e poi non so se sarebbe tanto legale...
                prova intanto ad aprire le porte sul firewall di windows (se attivo) altrimenti la vedo dura...

Commenta

se non è una rete tua, potrai anche arrivare al router ma dubito che conoscerai la password per entrare e poi non so se sarebbe tanto legale...
                  prova intanto ad aprire le porte sul firewall di windows (se attivo) altrimenti la vedo dura...
                  ke sia legale o no non mi pongo il problema...l'importante è sapere come fare...
                  Sul firewall di winXP le ho aperte tramite eMule...altro non ho niente...Come antivirus ho Antivir ma non ha nessun firewall attivo mi sembra...
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

ke sia legale o no non mi pongo il problema...l'importante è sapere come fare...
                    Sul firewall di winXP le ho aperte tramite eMule...altro non ho niente...Come antivirus ho Antivir ma non ha nessun firewall attivo mi sembra...
                    apparte la legalità pensi di riuscire a trovare la password del router wi-fi?
                    a meno che non sia 1 2 3 4, non vedo come potresti fare...

Commenta

e certo che lasciano una porta aperta sul router per l'amministrazione apposta per te

sicuramente avranno abilitato solo dei pc o dei macaddres all'accesso del pannello di configurazione
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X