annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 23/03/2006*

bè io pensavo ci fosse una qualche maniera...cmq se riesco ad avere la pass posso anke farlo dal mio pc???
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
      ecco allora il problema delle porte sarà proprio causa di stò tipo di rete...
      ma una volta entrato nel gateway dove trovo come aprire le porte??
      non devi aprire le porte del gateway/firewall
      ma del router e di conseguenza controllare la configurazione del NAT
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
        quindi la cosa non è possibile farla dal mio pc...
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
          Certo che deve...
          e poi router e firewall potrebbero essere anche lo stesso apparecchio...

@federico: teoricamente da qualunque pc della rete potresti entrare nella configurazione, conoscendo la password...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
            Certo che deve...
            e poi router e firewall potrebbero essere anche lo stesso apparecchio...

@federico: teoricamente da qualunque pc della rete potresti entrare nella configurazione, conoscendo la password...
            ecco è questo ke volevo sapere...però una volta aperta la pagina del server io non ho trovato niente ke potesse servire per configurazioni ecc...C'è qualche voce particolare???
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

ecco è questo ke volevo sapere...però una volta aperta la pagina del server io non ho trovato niente ke potesse servire per configurazioni ecc...C'è qualche voce particolare???
              cioè te sei entrato nel gateway della tua rete senza password?

cmq in qualunque router/firewall ci sarà una voce di menu dove te andrai ad aprire le porte per emule, il problema è che cambia da apparecchio ad apparecchio... cerca qualcosa come "firewall" o "security"
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

cioè te sei entrato nel gateway della tua rete senza password?

cmq in qualunque router/firewall ci sarà una voce di menu dove te andrai ad aprire le porte per emule, il problema è che cambia da apparecchio ad apparecchio... cerca qualcosa come "firewall" o "security"
                io dopo essermi connesso come una qualsiasi altra rete, ho digitato http://192.168.0.1 e si è aperta una pagina web dove c'è delle statistiche sugli usi della rete ecc...però di firewall o altro non ho trovato niente...però non mi ha chiesto nessuna pass....domani riprovo...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

io dopo essermi connesso come una qualsiasi altra rete, ho digitato http://192.168.0.1 e si è aperta una pagina web dove c'è delle statistiche sugli usi della rete ecc...però di firewall o altro non ho trovato niente...però non mi ha chiesto nessuna pass....domani riprovo...
                  forse ti dà accesso in anonimo giusto per vedere le statistiche ma non per accedere alla configurazione...

Commenta

forse ti dà accesso in anonimo giusto per vedere le statistiche ma non per accedere alla configurazione...
                    potrebbe anke essere quello...
                    appena posso ci riprovo e vedo se trovo qualcosa...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

• Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

raga ho notato ke utilizzando la modalita' KAD di e-mule,il mio peer guardian 2 trova moltissimi server spia rispetto alla modalita' SERVER...quindi stiamo attenti!!!
                      Socio ETNA TUNING CLUB (evvai... GRAZIE YARIS!!! )
                      Moderatore YARIS CLUB ITALIA

Commenta

Sto operando...
                      X