annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
    scusa forse mi son spiegato male...io intendevo che se si guarda nella finestra dei download in corso, nell'ultima colonna a dx alla voce "Tipo Fonte" mi viene scritto: Kad, Scampio fonti oppure Passivo...che starebbe a dire per utente con id basso giusto? o sbaglio? Io volevo sapere se prima di cliccare su download posso sapere se scarico da utenti con id alto o no.....?!
    mi spiace ma sta cosa io non la ho o non ho capito dove la guardi, quindi non saprei risponderti.
    comunque una volta che metti a scaricare un file te non ti agganci ad una sola persona, ma ti trova tutte le fonti, ovvero tutte quelle persone che hanno messo in condivisione quel file.
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
      mi spiace ma sta cosa io non la ho o non ho capito dove la guardi, quindi non saprei risponderti.
      comunque una volta che metti a scaricare un file te non ti agganci ad una sola persona, ma ti trova tutte le fonti, ovvero tutte quelle persone che hanno messo in condivisione quel file.
      quindi l'unica cosa su cui poter contare è il numero che c'è nella colonna "Disponibilità" in modalità ricerca giusto???

X il discorso di prima aspettiam a vedere se qualcuno ha capito se no appena sono a casa faccio una foto...
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

dimmi la velocita di up e down

solo usenext.to e forse neanche quello, meglio usare solo la KAD.
        ci sono un sacco di utenti perche uns acco di gente non si informa.
        mi sa che faccio prima per un pò a lasciare perdere mulo e company e mi evito tutto
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

quindi l'unica cosa su cui poter contare è il numero che c'è nella colonna "Disponibilità" in modalità ricerca giusto???

X il discorso di prima aspettiam a vedere se qualcuno ha capito se no appena sono a casa faccio una foto...
          il numero che ti serve e' quello della colonna "fonti"

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
          mi sa che faccio prima per un pò a lasciare perdere mulo e company e mi evito tutto
          cosi sei sicuro

Commenta

Scusate la domanda...ma visto che quì in zona c'è una paura sfrenata della Finanza su emule, volevo sapere quali rischi e pericoli ci sono per un singolo utente che effettua dei down per esclusivo uso proprio....nulla giusto??

Io tengo il mulo acceso da diversi giorni senza staccare e scarico qualche mp3, video auto/moto amatoriale, film in divx ecc.... Ma se non è conto terzi, ad un eventuale controllo della GdF che cosa potrebbe succedere? Ho letto in giro sul web ke un paio di giovani qualche tempo fà sono stati assolti in tribunale xkè ne facevano uso personale del p2p........ Ke mi dite???
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Scusate la domanda...ma visto che quì in zona c'è una paura sfrenata della Finanza su emule, volevo sapere quali rischi e pericoli ci sono per un singolo utente che effettua dei down per esclusivo uso proprio....nulla giusto??

Io tengo il mulo acceso da diversi giorni senza staccare e scarico qualche mp3, video auto/moto amatoriale, film in divx ecc.... Ma se non è conto terzi, ad un eventuale controllo della GdF che cosa potrebbe succedere? Ho letto in giro sul web ke un paio di giovani qualche tempo fà sono stati assolti in tribunale xkè ne facevano uso personale del p2p........ Ke mi dite???
              se la roba che scarichi e' amatoriale non c'e' rischi
              se la roba e' roba coperta da Copyright rischi.

Commenta

ho installato peer guard 2.... tutto ok. configurato tutto al meglio. penso che cmq ci vuole anche buon senso
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

se la roba che scarichi e' amatoriale non c'e' rischi
                  se la roba e' roba coperta da Copyright rischi.
                  capisco....
                  ma un esempio, tipo se scarico la serie completa di un telefilm in divx??
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

sto notanto che i giochi su msn non funzionano se non stacco perrguardian, e che alcuni siti non li apro. infine ho l'impressione che emule scarichi piu lentamente.... possibile?
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

ok ho risolto...cliccando du allow http e disabilitando il filtro in peerguardian

Commenta

Sto operando...
                      X