annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come difendersi dai Server-spia su eDonkey, Emule e P2P in generale *AGGIORNATO*

io ho la morphXT 7.4 e ha il filtro ip integrato.. lo aggiorno e tanti saluti!

Inoltre mi son sempre collegato a razor 2 e donkeyserver 1

nn potevo fare altrimenti, dato che entrambi sono i 2 server piu numerosi e forniti della rete emule...

Commenta

Re: Come difendersi dai Server-spia su eDonkey, Emule e P2P in generale *AGGIORNATO*

@James: vado a leggere...

ieri cmq mi è sparito anche RAzorback 2.1 e non avendo + server ho riaggiornato la lista dall'url messo in prima pagina, ora vedo tutti i server (li pulirò quando ho tempo) ed è apparso anche un razorback 3...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

posso fare una domanda?

ma a voi peerguardian non vi ha rallentato la navigazione internet?
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          posso fare una domanda?

ma a voi peerguardian non vi ha rallentato la navigazione internet?
          a me no ovviamente non ho abilitato il filtro HTTP...

comunque sempre sul sito trovi la versione lite di peer guardian 2 che dovrebbe risolvere i problemi con computer datati o comunque in quei casi in cui si accusino rallentamenti

puoi fare tutte le domande che vuoi ....
          Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da Dikom
            io ho la morphXT 7.4 e ha il filtro ip integrato.. lo aggiorno e tanti saluti!

Inoltre mi son sempre collegato a razor 2 e donkeyserver 1

nn potevo fare altrimenti, dato che entrambi sono i 2 server piu numerosi e forniti della rete emule...
            l'importante č tenerlo aggiornato...

anche in emule c'č la possibilitŕ ma bisogna farselo creando un files di testo se non snaglio... sempre di non trovarne uno giŕ pronto in internet ma il problema č tenerlo aggiornato...
            Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
              a me no ovviamente non ho abilitato il filtro HTTP...

comunque sempre sul sito trovi la versione lite di peer guardian 2 che dovrebbe risolvere i problemi con computer datati o comunque in quei casi in cui si accusino rallentamenti

puoi fare tutte le domande che vuoi ....
              il bello è che non l'ho attivato neanche io il blocco http (l'ho lette le tue istruzioni )

io ho un xp 1700+ con 768mb di ram e 2 HD, non credo sia così datato...
              proverò a disattivarlo e vedere se le cose migliorano...
              ho pensato subito a quello perchè è l'ultima cosa che ho fatto...

Commenta

ragà mi sa ke ho fatto un bordello ho la lista server vuota e nn riesco a mettere altri server in lista ho messo il link al sito ke c'è nel 1° post ma resta sempre vuota
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Ma mentre usate emule anche se scarica a velocità basse a voi non rallenta la navigazione?

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                    Ma mentre usate emule anche se scarica a velocità basse a voi non rallenta la navigazione?
                    mmmh...impossibile occupare tutta la banda con 10mbit

però quando all'epoca usavo winmx&co con l'adsl era una tragedia..si sconnetteva il modem e cmq andavo più lento
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      ora come ora si...
                      ma è la prima volta che mi succede in quasi 2 anni di ADSL...

appena posso faccio 2 test come si deve...

Commenta

Sto operando...
                      X