si certo, come i filtri nei router cisco che barrano i pacchetti ip dei p2p... non sottovalutare le majors che tanto rumore han fatto con napster e i brevetti software... quando qualcuno ai moooolti $$$ comanda.
x caso te non hai windows media player 9 o 10? hai mai beccato un file video che ti chiede la licenza drm??
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Palladium? Staremo a vedere... è un progetto che a me mette tristezza...
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Onestamente non vedo l'ora che esca per installarlo... e io sono uno abbastanza anti microsoft in generale, questa volta però sembra che stiano iniziando a fare le cose per bene, il fatto che uscirà con almeno 1 anno di ritardo rispetto alle aspettative significa che il lavoro di test che c'è dietro è tanto e quindi il rischio di trovarsi valanghe di bug critici è minore rispetto al passato.
Riguardo ai bug sfido chiunque a scrivere un sistema operativo che non ne abbia, lo stesso linux ne ha eccome, ad esempio la versione 2.6.11 del kernel ha avuto non so quanti rilasci di sottoversioni nel giro di 1 mese per correggere bug gravi... vogliamo parlare poi di sendmail, il server di posta più famoso in ambiente unix? Fino a 2-3 anni fa aveva un livello di sicurezza abbastanza ridicolo, era affetto da montagne di bug seri visto che continuava a svilupparsi su un codice di base vecchio di parecchi anni.
Tornando a MS, negli ultimi anni sta dimostrando di aver capito gli errori fatti in passato e sta sviluppando in maniera più sicura, ovviamente bug ce ne saranno sempre... hanno un programma di testing interno, prima del rilascio dei prodotti, abbastanza ferreo e questo ha portato, nel corso del tempo, alla diminuzione della scoperta di nuove vulnerabilità critiche.
Per chi dice che aspetterà il primo service pack prima di intallare Vista ricordo che windows nt ha avuto 6 service pack (di cui l'ultimo mezzo fallato che è stato seguito da un successivo rilascio correttivo), windows 2000 ne ha avuti 4 (di cui l'ultimo ha dato "qualche" problema di schermate blu a più di una persona), win XP 2 e win2003 server 1... e nonostante ciò si continuano a scoprire bug... quindi avere un service pack non è che dia più sicurezza, la sicurezza la danno gli aggiornamenti tempestivi (per il bug sfruttato dal noto blaster era stata rilasciata la patch 1 mese prima della sua diffusione, se la gente non la installa non è sempre colpa di MS) e soprattutto la da il cervello di chi usa il pc.
è in ritardo anche xche stanno sviluppando 7 versioni diversi
io sicuramente prendo quello che corrisponde al XP pro che ho adesso...
non vedo l'ora anch'io....
sicuramente sarà un ottimo prodotto
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Io windows vista lo uso sul muletto athlon64 2800+ con 512mb di ram e radeon9250 e va na spada
certo i programmi non funzionano ma in quanto a velocità nulla di dire contro
la stessa di xp
per adesso ho provato solo qualche cosa perchè scanner schedatv e stampante hanno dei drive in prealpha
comunque vi saprò dire
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta