annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    già ke ci siamo... io ho un PD 945 e fino a 224*17 (originale è 200*17) regge a vcore stock, ho provato a fare 228*17 con vcore +25mV e nn parte, ho provato 228*17 con vcore +50mV... il problema qui sta nel voltaggio del procio o in qualcos'altro??? xk a sto punto... di più col vcore nn son salito x evitare danni, anke se ho visto dei 945 a 1,6V rispetto all'1,28 da originale, ma visto k ho competenze zero ho deciso di evitare ...
    Che scheda madre hai??? Poi posta uno screen del programma CPU-Z, può servirmi per valutare il procio...

bYeZ!
    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      mi fareste un favore dandomi una guida ....... per principianti
      http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369305

SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
        Che scheda madre hai??? Poi posta uno screen del programma CPU-Z, può servirmi per valutare il procio...

bYeZ!
        la skeda madre è una abit IL8 (si lo so ke fa skifo e ke probabilmente nn salgo x colpa sua xò nn la cambio apposta x overclockare chipset intel 945 - 1066 fsb)
        ecco la schermata

PS. il voltaggio varia, nella schermata è 1,24 da bios è impostato in auto a 1,28

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          la skeda madre è una abit IL8 (si lo so ke fa skifo e ke probabilmente nn salgo x colpa sua xò nn la cambio apposta x overclockare chipset intel 945 - 1066 fsb)
          ecco la schermata
          [qimg]http://img224.imageshack.us/img224/1958/immagine3ml1.jpg[/qimg]

PS. il voltaggio varia, nella schermata è 1,24 da bios è impostato in auto a 1,28
          L'Intel 945 sale abbastanza... Il fatto è che lo step C1 non è uno dei migliori per salire... Se era D0 era più "fortunato". Comunque prova con VCore 1,45 e vedi fino a quanto riesci a salire. Per vedere se è pienamente stabile esegui per 24 ore continue un test col programma "Orthos Beta" e poi fammi sapere.
          Spero di esserti stato d'aiuto.

bYeZ!

Commenta

orthos non è più in beta mi pare
            brao che consigli 24h
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              orthos non è più in beta mi pare
              brao che consigli 24h
              Si, ma sa che non è più beta...
              Grazie per il "bravo"

Il PC non è solo la mia più grande passione, è anche il mio lavoro...

Adoro da morire i PC!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
                L'Intel 945 sale abbastanza... Il fatto è che lo step C1 non è uno dei migliori per salire... Se era D0 era più "fortunato". Comunque prova con VCore 1,45 e vedi fino a quanto riesci a salire. Per vedere se è pienamente stabile esegui per 24 ore continue un test col programma "Orthos Beta" e poi fammi sapere.
                Spero di esserti stato d'aiuto.

bYeZ!
                ok!! appena riesco provo.. ma a 1,45 nn brucio niente?? xk sai.. son uno ke vuole fare ma in pratica nn so fare un caxxo xciò se c'è rischio evito.. l'unica cosa che so fare è alzare l'FSB, l'unica volta ke ho alzato un voltaggio ho bruciato un duron (x fortuna mi era costato 15€ )

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

se non metti i ifx bruci anche altro, occhio...

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    se non metti i ifx bruci anche altro, occhio...
                    Quoto!
                    Devi fare funzionare il PCI-E a 101 e il PCI a 33 MHz...

Commenta

brao

Commenta

Sto operando...
                      X