annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

ma con il mio pc riesco ad arrivare a 2.6 o sputtano qualcosa?

Commenta

hai un buon pc, non so la p5k come si comporti a salire ma credo dovresti tenere anche qualcosa di piů, penso sia limitata ben oltre i 2,6 ghz con 6420

i fix! mi raccomando
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

la p5k arriva a 1333 fsb e il core č 1066 quindi nn credo ci siano problemi ma i fix cosa sono XD

Commenta

pci-express a 101 e pci a 33.33
          e disabilitare lo spread spectrume tutte le funzione della cpu tranne cpu tm function
          Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

sai popo tutto ........... chissŕ quanti ne hai fusi prima
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ho appena letto la notizia che usciranno i nuovi core duo serie E6x5x ç___ç uffa...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                sai popo tutto ........... chissŕ quanti ne hai fusi prima
                mi informo prima di fare un OC

oddio ai tempi del celeron 433@540mhz i fix non li avevo messi....

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
                  Ma come ti trovi con la 7600GT?
                  trovavo venduta mi trovavo benissimo era fortissima x il mio vecchio combattente ci giocavo da paura...
                  ecco il mio muletto

Commenta

2 mostri sacri

oppurtunamente messi sotto phase

Commenta

ma č possibile ?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X