annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
    brao
    Sempre grazie...

Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Questo è il bios della Abit IL8:

PCI Express Clock deve essere impostato a 101
      Fixed PCI Clock deve essere impostato a 33,33

Chiaro?

Commenta

grazie mille a tutti e 2!!!

si, dei fix lo sapevo, anke del rapporto tra fsb e ram (anke se nn è necessario), è sui voltaggi ke son titubante adesso provo cmq

EDIT: e Merlozzo sa anke che son fissato con i timings!! anke se al mio livello penso siano da nn considerare
        Ultima modifica di .chano; 23-06-2007, 18:06.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

beh, tu parti dal settaggio di vcore che è quello standard, controllando con cpu-z che SIA quello impostato ciò che ti da realmente... poi vedi dove arrivi con l'fsb, quando si blocca dai un pel di vcore e sempre occhio alle temp, bene o male funziona così
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ke palle raga... ho messo il vcore al max possibile, cioè 1,2875 + 175mV (ke è 1,46xx) ma nn parte... fsb ho lasciato sempre 230. eh oh... pace...

il bello è ke sulla scatola della scheda madre dicono di raffreddamento migliorato dei mosfet e altre caxxate tutto x facilitare l'OC, alla fine poi dicono "OC Stability"... ma OC dove ke nn sale neanke a pregare San Hwupgrade????

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              ke palle raga... ho messo il vcore al max possibile, cioè 1,2875 + 175mV (ke è 1,46xx) ma nn parte... fsb ho lasciato sempre 230. eh oh... pace...

il bello è ke sulla scatola della scheda madre dicono di raffreddamento migliorato dei mosfet e altre caxxate tutto x facilitare l'OC, alla fine poi dicono "OC Stability"... ma OC dove ke nn sale neanke a pregare San Hwupgrade????
              Allora sei CPU Limited...
              Significa che lo step C1 è poco fortunato...

Commenta

appena ho tempo riprovo sul mio muletto
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
                  Allora sei CPU Limited...
                  Significa che lo step C1 è poco fortunato...
                  su hwupgrade c'è un D915 C1 a 4.7Ghz... xò il voltaggio è 1,6 (ke nn mi posso permettere io...) magari a 1,6 salirebbe anche il mio... boh... tanto nn posso, perciò metto il cuore in pace e basta l'importante è averci ficcato il naso, grazie ancora a tutti x il supporto!!

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                    su hwupgrade c'è un D915 C1 a 4.7Ghz... xò il voltaggio è 1,6 (ke nn mi posso permettere io...) magari a 1,6 salirebbe anche il mio... boh... tanto nn posso, perciò metto il cuore in pace e basta l'importante è averci ficcato il naso, grazie ancora a tutti x il supporto!!
                    Figurati! Se hai bisogno d'aiuto, sono sempre a disposizione!

Commenta

sul mio centrino non se pò fà niente ........ sò entrato nel bios e non posso alzare l' FSB
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X