anch'io pensavo che l'e6600 si cloccasse meglio del 6750, per molti e bus.... poi è confermato che il 6750 su un p35 sale molto meglio, è meno fsb walled, e suca meno vcore... quindi meglio il 6750 anche se sembrerebbe il 6600...
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
anch'io pensavo che l'e6600 si cloccasse meglio del 6750, per molti e bus.... poi è confermato che il 6750 su un p35 sale molto meglio, è meno fsb walled, e suca meno vcore... quindi meglio il 6750 anche se sembrerebbe il 6600...
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
giunge nuova anche a me
ero straconvinto del contrario
Merlozz, dobbiamo occare il mio 6600, avrò bisogno di qualche consiglio
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Dipende dalla cpu che ti capita, e ricorda che a parita' di cpu normalmente quello con vid di fabbrica inferiore sale di piu'
già il 6750 messu su un 965 sale peggio del 6600 chiariamoci...ma generalmente ormai le cpu @1333 vengon prese con chipset più aggiornato
iscritto, essendo del mondo del PC non potevo mancare
comunque giusto per dire anche la mia, i 6600 si occano a bestia ho visto alcuni salire anche a 3,5ghz, di solito molti arrivano senza problemi a 3,2-3,3
non si parla di quale procio si occa di più se è quello allora l'E4300 poi l'E6600, si parla che i proci con fsb a 1333 si comportano meglio con chipset p35
ma lui diceva solo che il 6600 si occa bene e basta...
Commenta