annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
    teo: mi pare che il 4300 del mio socio a 3000 faccia poco più di 18"...come tieni le ram?
    in che senso? ho lasciato tutto in auto...per le ram come dovrei metterle?
    Ultima modifica di MatteoS86; 19-09-2007, 19:21.

Commenta

ma la differenza maggiore si vede tra le frequenze o tra la memoria cache..... cioè tra un 3000 mhz e un 3400 mhz resto tutto uguale o entrambi stessa frequenza ma uno con 2mb e uno 4 mb di cache ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ma la differenza maggiore si vede tra le frequenze o tra la memoria cache..... cioè tra un 3000 mhz e un 3400 mhz resto tutto uguale o entrambi stessa frequenza ma uno con 2mb e uno 4 mb di cache ?

Commenta

tra un 3000 (E6600) e un 3000 (E6300) si nota la cache maggiore=minot tempo a superpi, dicono che con l'E6300 a 3200 uguaglia l'E6600 a 3000

Commenta

si, in cosa?

il pi vale poco ragazzi...al pi i c2d vincono del 300%, poi nei games vanno di più, ma non del 300%....
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

in super

Commenta

Mattè al mio portatile ho 2 banchetti da 512 ddr2 totale 1 GB che girano a 300 mhz ......... se metto un banchetto da 2gb a 667 mhz e lo setto a 533 , si vede la differenza o non vale la pena ?
                perchè già ora non ho problemi và tutto liscio ..... però ho sottomano quei 2 gb a modica cifra ......
                che dici ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ke portatile è? metti qualche screen di cpuz

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Mattè al mio portatile ho 2 banchetti da 512 ddr2 totale 1 GB che girano a 300 mhz ......... se metto un banchetto da 2gb a 667 mhz e lo setto a 533 , si vede la differenza o non vale la pena ?
                    perchè già ora non ho problemi và tutto liscio ..... però ho sottomano quei 2 gb a modica cifra ......
                    che dici ?
                    lascia stare l'overclock con i portatili rischi di friggere qualcosa.
                    comunque devi vedere se il tuo portatile supporta i 533 per le ram
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                      lascia stare l'overclock con i portatili rischi di friggere qualcosa.
                      comunque devi vedere se il tuo portatile supporta i 533 per le ram
                      oc? li ha già 1GB a 533

Commenta

Sto operando...