annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

2 settimane fà ho girato tutta pescara
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ragazzi,
      mi sà che cambierò il mio sistema con un AMD Opteron...
      Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        2 settimane fà ho girato tutta pescara
        che dici?

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
          Ragazzi,
          mi sà che cambierò il mio sistema con un AMD Opteron...
          ma sei pazzo? comprati un c2d, fidati non fare minkiate...e un opteron l'ho montato e clokkato del 50%, e lo vedo come gira.... mica brutto o che, ma un 6320 se lo sbiada
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            ma sei pazzo? comprati un c2d, fidati non fare minkiate...e un opteron l'ho montato e clokkato del 50%, e lo vedo come gira.... mica brutto o che, ma un 6320 se lo sbiada
            E4300

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              con intel non servono ram da 200€...

con amd una mobo preferita non l'ho, le m2ne non son male...per intel, asus p5k sicuro
              ormai ho quasi deciso che cambio anch'io e passo a:
              E6550
              Gigabyte P35-DS3R
              HD2600 XT

Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

6550 ottimo, la moo a scelta lei o la p5k ma va benissimo la p35... la vga non so, se la prendi come htpc o mediacenter vai di 2400, se lo vuoi per giocare io prenderei una 1950gt, costa meno, va uguale o di più...

tanto i giochi dx10 non vanno nè con una ne con l'altra :asd:
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

il fatto è che la 2600XT con le DDR3 costa relativamente poco...spendere di più oltretutto per schede "vecchie" con dx9 non so, non mi ispira

cmq se dovessi prendere qualcosa di + vecchio, forse prenderei la 7900GS

che dici?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    il fatto è che la 2600XT con le DDR3 costa relativamente poco...spendere di più oltretutto per schede "vecchie" con dx9 non so, non mi ispira

cmq se dovessi prendere qualcosa di + vecchio, forse prenderei la 7900GS

che dici?
                    9800pro un mio screen prima della 7600gt
                    http://img163.imageshack.us/my.php?image=pjtx3.jpg

Commenta

massy: dipende anche quanto giochi. se sei uno, come me, che se mancano 10fps porta un dettaglio un filo più in basso e s'accontenta, vai di 2600xt

Commenta

Sto operando...
                      X