Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ragazzi,
mi sà che cambierò il mio sistema con un AMD Opteron...
ma sei pazzo? comprati un c2d, fidati non fare minkiate...e un opteron l'ho montato e clokkato del 50%, e lo vedo come gira.... mica brutto o che, ma un 6320 se lo sbiada
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
ma sei pazzo? comprati un c2d, fidati non fare minkiate...e un opteron l'ho montato e clokkato del 50%, e lo vedo come gira.... mica brutto o che, ma un 6320 se lo sbiada
con amd una mobo preferita non l'ho, le m2ne non son male...per intel, asus p5k sicuro
ormai ho quasi deciso che cambio anch'io e passo a:
E6550
Gigabyte P35-DS3R
HD2600 XT
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
6550 ottimo, la moo a scelta lei o la p5k ma va benissimo la p35... la vga non so, se la prendi come htpc o mediacenter vai di 2400, se lo vuoi per giocare io prenderei una 1950gt, costa meno, va uguale o di più...
tanto i giochi dx10 non vanno nè con una ne con l'altra :asd:
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
il fatto è che la 2600XT con le DDR3 costa relativamente poco...spendere di più oltretutto per schede "vecchie" con dx9 non so, non mi ispira
cmq se dovessi prendere qualcosa di + vecchio, forse prenderei la 7900GS
che dici?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
massy: dipende anche quanto giochi. se sei uno, come me, che se mancano 10fps porta un dettaglio un filo più in basso e s'accontenta, vai di 2600xt
Commenta