annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    non usare explorer
    che problema ti dà?
    explorer.exe è l'interfaccia di win peppe

era un'installazione di win andata male, ho usato un'altro cd originale che avevo e ora funzia

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    ma non hai una hd 3870x2?
    ehm.... c'è stato un cambio tecnico dell'ultimo minuto

Commenta

ragazzi avrei bisogno di una mano da voi,allora leggendo le varie guide ke si trovano in giro(ho seguito maggiormente quella di Harware upgrade),mi dice ke x prima cosa,per atttivare i fix,devo impostare la frequenza agp a 67mhz..primo problema nn la trovo nel bios,secondo problemino,nn trovo nemmeno il voltaggio del procio.........come faccio?

ho una asrock p4v88 chipset via
      p4 ht 3.0ghz(ora lavora a 3.3)
      inoltre a ke temperature posso arrivare prima di cambiare dissi?...
      facendo i vari test sotto stress arrivo inotorno ai 57°
      grazie a tutti
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
        ragazzi avrei bisogno di una mano da voi,allora leggendo le varie guide ke si trovano in giro(ho seguito maggiormente quella di Harware upgrade),mi dice ke x prima cosa,per atttivare i fix,devo impostare la frequenza agp a 67mhz..primo problema nn la trovo nel bios,secondo problemino,nn trovo nemmeno il voltaggio del procio.........come faccio?

ho una asrock p4v88 chipset via
        p4 ht 3.0ghz(ora lavora a 3.3)
        inoltre a ke temperature posso arrivare prima di cambiare dissi?...
        facendo i vari test sotto stress arrivo inotorno ai 57°
        grazie a tutti
        pazzo! mettilo subito a default!! la asrock non può andare per l'overclock! io c'è l'avevo 220x14 = 3080 (un p4 2,8 HT) però mi è durato solo 2 giorni , avevo preso una 7600GT nuova nuova (pagata 140€ ) quando ho acceso il pc e ho visto schermate nere (ho pensato mi sò bruciato la vga)...poi dopo un pò e tornato tutto ok

Commenta

per i fix se non ci sono nel bios non si posso creare dal nulla

Commenta

per i fix se non ci sono nel bios non si posso creare dal nulla
            pazzo! mettilo subito a default!! la asrock non può andare per l'overclock! io c'è l'avevo 220x14 = 3080 (un p4 2,8 HT) però mi è durato solo 2 giorni , avevo preso una 7600GT nuova nuova (pagata 140€ ) quando ho acceso il pc e ho visto schermate nere (ho pensato mi sò bruciato la vga)...poi dopo un pò e tornato tutto ok
            quindi nn posso fare niente?
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

ragazzi che scheda video mi consigliate...che costi poco e che valga qualcosa...io non uso il pc per gioco ma per vedere film..grazie mille

Commenta

ragazzi delle schede della abit ke ne pensate?......in giro ho trovato delle ic7 max3.....ad un prezzo abbordabile,ho sentito ke sono ottime x l'oc....dato ke con la mia ci faccio poco e niente.......

Commenta

ancora con stà storia delle AsRock
                  si vede che io essendo princiapiante in OC ho avuto culo con entrambe le mie schede ........
                  e figuratevi se ci sapevo fare
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ancora con stà storia delle AsRock
                    si vede che io essendo princiapiante in OC ho avuto culo con entrambe le mie schede ........
                    e figuratevi se ci sapevo fare
                    che schede avevi??.....i fix c'erano??

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                      ragazzi che scheda video mi consigliate...che costi poco e che valga qualcosa...io non uso il pc per gioco ma per vedere film..grazie mille
                      AGP?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X