annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    il costo e le prestazioni sulla 50-ina vorrei spenderci con cpu+mb+dissi+ram non di più
    appunto non risparmi con un quad? o forse sono io che non ho capito e non so i prezzi di un sistema multi socket
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
      appunto non risparmi con un quad? o forse sono io che non ho capito e non so i prezzi di un sistema multi socket
      mi cugino ha un doppio pentium 3 933, io ho adocchiato un doppio pentium 3 1400 e un doppio athlon mp 2000+, ribadisco se i costi sono contenuti ok ben venga ma oltre assolutamente no

Commenta

abit ic7 max3 o asus p4p/c800 deluxe
        bella grazie...mo vedo un pò in giro tra l'usato....
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
          bella grazie...mo vedo un pò in giro tra l'usato....
          l'unico neo che quelle mantengono il prezzo abbastanza alto (tipo 70€ circa), sono delle "sempreverdi"

Commenta

l'unico neo che quelle mantengono il prezzo abbastanza alto (tipo 70€ circa), sono delle "sempreverdi"
            su ebay la asus p4pc800 deluxe sta 150€
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

beh l'importante che abbiano un chipset 865pe, tranne le asrock
              Ultima modifica di MatteoS86; 26-02-2008, 20:17.

Commenta

il fatto del prezzo è relativo, l'importante che ci siano gli amperaggi giusti, un 700W LC Power Arkangel stà sui 90€ (il mio 560W pagato 43€) certo non è al livello degli enermax e simili ma LC Power non è una marca da buttare via, imho
                io intendo il prezzo e' importante nel senso che se uno vuol farsi un pc "serio" deve obbligatoriamente comprare un ali decente e non uno da 20-30 euro, il tuo e' un ali decente, ma sinceramente non lo userei per fare overclock.

quello da 43€ invece lascerei proprio perdere ogni commento.

ripeto c'e' un motivo se costano cosi' tanto quegli alimentatori, altrimenti tutti quelli che come me fanno overclock su PC potenti comprerebbero alimentatori da 50€ e non da 150-200€
                Ultima modifica di Lamarunica; 27-02-2008, 09:32.
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

ripeto allora .......... sarò fortunato io che con le AsRock e Ali da 30€ klokko tranquillamente e rozzamente senza mai un problema
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ripeto allora .......... sarò fortunato io che con le AsRock e Ali da 30€ klokko tranquillamente e rozzamente senza mai un problema
                    ma di quanto clocki?
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

sul nuovo son arrivato finoa +500mhz senza toccare nessun parametro ......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...