annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

www.ultrashare.net www.megaupload.com
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
      Ragazzi 2 info:

1) Mi sapreste consigliare un sito da cui carica file musicali per poi metterli sul forum?? (Tipo ImageShack per le foto)

2)Ho Age of Empire 2: Se lo installo, ci posso giocare tranquillamente online dopo?? Serve qualcosa da pagare??
      Alla seconda ti posso rispondere io: ci puoi giocare tranquillamente con un altro giocatore, ma non sono sicuro se puoi sui server Microzozz.
      ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Grazie
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
          Grazie
          Figurati

Commenta

raga... il mio pc è lento porca trottola! ho due processori: uno amd duron 1300 e un amd athlon xp 2800 sempron!
            il secondo dovrebbe essere più veloce invece quando lo monto bò... mi sembra uguale! però c'è qualche problema di settaggio secondo me! sulla scheda madre si può scegliere se metterlo a 100 o 133 o 166...
            se metto a 100 mi dà che è un 1200!!!
            se metto 133 non parte il pc
            se metto 166 mi segna che è un athlon xp 2400 ma di reali 2000!

come mai??? come devo fare? impostare??? help
            Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
            fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mav86
              raga... il mio pc è lento porca trottola! ho due processori: uno amd duron 1300 e un amd athlon xp 2800 sempron!
              il secondo dovrebbe essere più veloce invece quando lo monto bò... mi sembra uguale! però c'è qualche problema di settaggio secondo me! sulla scheda madre si può scegliere se metterlo a 100 o 133 o 166...
              se metto a 100 mi dà che è un 1200!!!
              se metto 133 non parte il pc
              se metto 166 mi segna che è un athlon xp 2400 ma di reali 2000!

come mai??? come devo fare? impostare??? help
              E' normale che si comporti in questo modo. Ci dovrebbe essere un'impostazione che ti faccia riconoscere la cpu come 2800+.

Commenta

infatti...

Commenta

altre frequenze oltre 133 e 166 non si possono mettere, tipo una via di mezzo 145-150 ?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ciao a tutti,questo e il mio pc:Processore AMD Athlon XP2700+,scheda madre AsusTek modello A7N8X2.0,chipset Nvidia nForce Ultra 400,memoria 2x256 DDR-SDRAM(166MHz),Scheda grafica NVIDIA GeForce 5600 e utilizzo Windows Xp Professional service Pack 2,ho ricevuto una lettera con 175 euro di sconto per comprare un pc,ma posso comprare anche dei pezzi per il mio,che pezzi mi consigliate di prendere?Grazie in anticipo
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Vendi tutto e prenditi

Athlon 64 3200+ venice
                      2x512mb ddr corsair
                      geforce6600gt
                      dfi nforce4 ultra
                      lcpower silent 550watt
                      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...