annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Non voglio ancora vendere il mio pc,cosa mi consigliate di prendere con quei 175 euro?
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

be scheda video è AGP quindi poi ti tocca cambiarla ancora per PCI-EX se vuoi cambiare quella

Processore e scheda madre li devi cambiare assieme se vuoi aggiornare....

Nel tuo caso sinceramente o cambi scheda video e basta o cambi tutto
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da vortex46
        Ciao a tutti,questo e il mio pc:Processore AMD Athlon XP2700+,scheda madre AsusTek modello A7N8X2.0,chipset Nvidia nForce Ultra 400,memoria 2x256 DDR-SDRAM(166MHz),Scheda grafica NVIDIA GeForce 5600 e utilizzo Windows Xp Professional service Pack 2,ho ricevuto una lettera con 175 euro di sconto per comprare un pc,ma posso comprare anche dei pezzi per il mio,che pezzi mi consigliate di prendere?Grazie in anticipo
        Prima di vendere e comprare dovresti vedere per cosa utilizzi il pc. La configurazione che ti ha consigliato il moderetor è un ottimissimo compromesso prezzo/prestazioni, a parte la ram e l'alimentatore, secondo me.
        ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Speedfun e freshdiagnose

Raga il primo è semplicissimo e utilissimo il secondo è un benchmarck....

ho overclokkato il pc la temp è ottimale qualunque cosa faccia arriva a 36/40C.

Porka eva ma quando li uso in contemporanea tutti e due parte a 77C!!!!!!!!!!!

Mi sembra assurdo!!!!sono in contrasto e alzano la temp? o insieme la leggono male???
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

può essere che te la somma
            no scherzo non so
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

l'ho pensato anche io..... ma me pare na strunzata
              boh...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

evidentemente vanno in conflitto visto che leggono magari sfruttando lo stesso sensore
                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

pure a me ....... non saprei che dire
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

mmmmmmh ma la cosa da capire sarebbe questa.....

Leggono male la temp quindi insieme....o la alzano del doppio?

Commenta

servirebbero 2 sensori ........ non penso che altrimenti ti faccia la media delle 2 temperature

Commenta

Sto operando...
                      X