annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Peppe.83
    ok grazie
    i vostri che tempi fanno con uno e con 32?
    Mi pare che in oc massimo con il Pi da 1 MB una volta ho preso i 29". Il 32 MB credo di non averlo usato di recente (>2 anni).
    ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

ragazzi vorrei aumentare la Ram...che ne dite?

ora ho 512Mb...e vorrei passare a 1Gb...conviene...?

o č ininfluente questa modifica...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning! - atto 2°

dipende anche dal resto che hai e da cosa ci fai con il PC
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
          dipende anche dal resto che hai e da cosa ci fai con il PC
          Per esempio io ho 1925843587 programmi che mi partono in automatico all'avvio di Winzozz, ciulandomi 357 MB di RAM: in questo caso 512 MB sarebbero un po pochini.
          ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

qualcuno sa darmi info sui timing delle ram???come si possono ovecloccare,di quanto??
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
              qualcuno sa darmi info sui timing delle ram???come si possono ovecloccare,di quanto??
              anche per questo....non ci sono regole! bisogno provare! ti avverto cmq che i kit 2x1Gb salgono mooooooooolto meno dei kit 2x512Mb...ho visto cmq che i tuoi sono molto rilassati (se non avevo letto male 8-3-3-3), per prima cosa (visto che le tieni a freq default) vedi se partono a cas 2 o 2.5 (l'ultimo valore)....poi diminuisci un parametro alla volta e testa la stabilitŕ del sistema (prova a vedere se almeno tengono 7-3-2-2 senza overvolt)
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                anche per questo....non ci sono regole! bisogno provare! ti avverto cmq che i kit 2x1Gb salgono mooooooooolto meno dei kit 2x512Mb...ho visto cmq che i tuoi sono molto rilassati (se non avevo letto male 8-3-3-3), per prima cosa (visto che le tieni a freq default) vedi se partono a cas 2 o 2.5 (l'ultimo valore)....poi diminuisci un parametro alla volta e testa la stabilitŕ del sistema (prova a vedere se almeno tengono 7-3-2-2 senza overvolt)

allora devo entrare in cas latency e modificare???
                Sierra il ricordo

Commenta

modificando questi parametri cosa ottengo??
                  eventuale overvolt,in che voce lo trovo nel bios??
                  Sierra il ricordo

Commenta

animale ma mica me lo avevi detto che adesso hai tutti i banchi di ram pieni
                    brutto gay
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                      animale ma mica me lo avevi detto che adesso hai tutti i banchi di ram pieni
                      brutto gay

infatti non sono pieni con 2 stecche da un giga..................
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X