annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
    Eh... bellino bellino... (spero non l'hai pagato 900€... si trova in giro poco sopra gli 800€).

Son curioso di sapere come sale...
    proprio 900 almeno cosi sembra http://www.tiburcc.it/it-IT/prodotti...ed_Skt775;2743 750€+20% IVA fanno 900 tondi ondi

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      infatti, sto facendo un pc che come "richieste" è paragonabile ad un muletto e alla fine per 15€ circa di differenza ho preso questo invece del Celeron 420...peccato solo che il dissy di serie a differenza di altri Conroe non ha la ventola a 4 pin

per i dischi: che consigliate tra Seagate 7200.10 160Gb e WD Caviar SE 160Gb? lo uso come secondo hd per file temp, swap e file scaricati...vorrei un disco abb silenzioso
      ottimo attendiamo prove e test

Commenta

avrei bisogno di un consiglio... possiedo xp e ubuntu a 64bit, quindi non dovrei avere problemi..cmq conviene passare a 4GB ddr2 prendendo ram = alle mie (non costano niente) oppure cercare ram più performanti? se si quali?
        le mie nuove costano 16€ a banco

Commenta

Mattè mi metti un link per favore dove ci sono le varie classifiche delle schede video grzie
          voglio vedere se mi convine cambiare la mia 8500 GT 512 DDR2 128 bit con la 8600 GT 512 DDR2 128 bit ......... per soli 20€
          cioè dò indietro la mia e con 20 €di differenza prendo l' altra , però pare che vada quasi identica alla mia ......... bò
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
            avrei bisogno di un consiglio... possiedo xp e ubuntu a 64bit, quindi non dovrei avere problemi..cmq conviene passare a 4GB ddr2 prendendo ram = alle mie (non costano niente) oppure cercare ram più performanti? se si quali?
            le mie nuove costano 16€ a banco
            se non ti interessano le prestazioni prendi le tue e fregatene, se vuoi overclockarle e ti interessano le prestazioni prendi quelle che ho in firma che 4gb costano 100€ e le trovi anche a meno.
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
            @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
            Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              proprio 900 almeno cosi sembra http://www.tiburcc.it/it-IT/prodotti...ed_Skt775;2743 750€+20% IVA fanno 900 tondi ondi
              Proprio quello infatti avevo guardato
              Maverick

Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Mattè mi metti un link per favore dove ci sono le varie classifiche delle schede video grzie
                voglio vedere se mi convine cambiare la mia 8500 GT 512 DDR2 128 bit con la 8600 GT 512 DDR2 128 bit ......... per soli 20€
                cioè dò indietro la mia e con 20 €di differenza prendo l' altra , però pare che vada quasi identica alla mia ......... bò
                http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...video_marzo-06
                sono uguali

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                se non ti interessano le prestazioni prendi le tue e fregatene, se vuoi overclockarle e ti interessano le prestazioni prendi quelle che ho in firma che 4gb costano 100€ e le trovi anche a meno.
                vuoi mettere 100€ contro 33 avevo pensato alle cellshock value pc5300 però costa 80€
                Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                Proprio quello infatti avevo guardato
                troppa moneta

Commenta

la mia la trovo, ma la 8600 GT 512DDR2 no
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    la mia la trovo, ma la 8600 GT 512DDR2 no
                    una 8600gts?cmq c'è 8600gt

Commenta

la 8600 GTs ha 256mb ddr3
                      io parlo della 8600GT 512 DDR2

Commenta

Sto operando...