cavoli sono completissime nella confezione,hanno millemila riduzioni che mi permettono di collegarle tutte direttamente all'alimentatore!!!!!
unico dubbio che mi rimane č..........la " turbina" da 120 x 120 dite di motarla dietro i 2 ...........maxtor e lasciare la 80 x 80 sul pannello laterale o viceversa???
altra cosa,e indifferente che io attacchi gli attacchi diretti all'alimentatore da una qualsiasi delle spinette bianche a 4 libere??s'č un groviglio inpressionante di fili con cavallotti strani............non č che prendo correndte da una spina che devia da quella che va agli hd e faccio danno.......non so......... tipo........ dato che nei cavi candele c'č corrente, faccio na giunta e ne prendo un po' per le ventole................
altra cosa,e indifferente che io attacchi gli attacchi diretti all'alimentatore da una qualsiasi delle spinette bianche a 4 libere??s'č un groviglio inpressionante di fili con cavallotti strani............non č che prendo correndte da una spina che devia da quella che va agli hd e faccio danno.......non so......... tipo........ dato che nei cavi candele c'č corrente, faccio na giunta e ne prendo un po' per le ventole................
Fa una cosa: usa un canale per gli hd e l'altro per le ventole.
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
Commenta