OCZ č morta come Alimentatore ha ritirato tutta la serie con i trimmer dal mercato Europeo perchč avevano un sacco di problemi di affidabilitŕ
Per i Seasonic sono una bomba anche se non belli esteticamente... tra breve esce un modello modulare ecc se vai nella homepage di deepoverclock trovi un sacco di link a recensioni di vari siti diversi... il pregio č la stabilitŕ preccochč assoluta dei voltaggi 0.0x, la silenziositŕ e l'alta efficienza (risparmio energetico)
Non lo sapevo... comunque mai sentito di problemi di affidabilitŕ su alimentatori OCZ e, comunque, se ne trovassi uno a un prezzo buono, lo prenderei al volo.
Originariamente inviato da JAMES
forse bisognerebbe controllare l'entitŕ del distacco... e il fatto che il prescott ha + cache e chipset diverso
inoltre non per dire ma gli stessi autori del test scrivono questo nelle conclusioni
Nonostante le pipeline piů lunghe, il core Prescott riesce a non accumulare un elevato svantaggio su quello Northwood nella maggior parte dei test; sussistono alcune eccezioni nelle quali il core Prescott riesce a distanziare quello Northwood, ma in altri casi č il processore Northwood ad avvantaggiarsi chiaramente, con quello Prescott che non riesce a colmare pienamente il divario grazie alla cache L2 raddoppiata. Nel complesso, tuttavia, il core Northwood riesce a mantenere un vantaggio medio su quello Prescott e questo resterŕ almeno sino a quando il set di istruzioni SSE3 verrŕ pienamente sfruttato in varie applicazioni. Il futuro, per Intel, resta tuttavia fisso sul Core Prescott ed č su questa tecnologia che Intel presenterŕ le prossime versioni di processore Pentium 4, sino a raggiungere la soglia di 4 GHz per la fine del 2004, stando ai dati delle piů recenti roadmap.
non per dire ma il Prescott consuma quasi il doppio, ha il doppio di cache, a set istruzioni in +, necessita di scheda madre nuova e memorie nuove ...... per poi fare peggio del suo predecessore...
E' come prendere un auto aspirata metterci il turbo, centralina, NOS ecc ecc e guadagnare solo in determinate situazioni 5 cv di potenza
Io ho avuto sia un NW che un prescotto (che ho adesso) e apparte la temperatura mi sono troovato meglio con questo. Comunque in quella pagina di HWU in tutte le prove stanno avanti i Prescott.
Ora non voglio scatenare una diatriba per questi due core perchč secondo me sono piů o meno equivalenti e 200 € per un NW sono troppi.
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
SGARBO... LOL Ocz europa ritira gli alimentatori e tu lo compreresti lo stesso, Intel dichiara ne appena uscito il prescott il suo diretto rilevale del tempo era leggermente + veloce e tu compreresti lo stesso un prescott..
concordo...ormai OCZ è strasuperata da tanti altri alimentatori...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta