annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da ciaooo
    salve a tutti! sapete mica dove trovare neon per pc da 30cm o + grandi a roma? mi ricordo di un negozio sulla tuscolana ma non so bene dov'č...

qui
    http://www.overclockmania.net/
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

è un pò fuori mano...
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

è un pò fuori mano...
        vabbè te fai spedì tutto
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          vabbč te fai spedě tutto
          eh li volevo prendere domani cosě lunedě li monto...

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
            OCZ č morta come Alimentatore ha ritirato tutta la serie con i trimmer dal mercato Europeo perchč avevano un sacco di problemi di affidabilitŕ

Per i Seasonic sono una bomba anche se non belli esteticamente... tra breve esce un modello modulare ecc se vai nella homepage di deepoverclock trovi un sacco di link a recensioni di vari siti diversi... il pregio č la stabilitŕ preccochč assoluta dei voltaggi 0.0x, la silenziositŕ e l'alta efficienza (risparmio energetico)
            Non lo sapevo... comunque mai sentito di problemi di affidabilitŕ su alimentatori OCZ e, comunque, se ne trovassi uno a un prezzo buono, lo prenderei al volo.

forse bisognerebbe controllare l'entitŕ del distacco... e il fatto che il prescott ha + cache e chipset diverso

inoltre non per dire ma gli stessi autori del test scrivono questo nelle conclusioni

Nonostante le pipeline piů lunghe, il core Prescott riesce a non accumulare un elevato svantaggio su quello Northwood nella maggior parte dei test; sussistono alcune eccezioni nelle quali il core Prescott riesce a distanziare quello Northwood, ma in altri casi č il processore Northwood ad avvantaggiarsi chiaramente, con quello Prescott che non riesce a colmare pienamente il divario grazie alla cache L2 raddoppiata. Nel complesso, tuttavia, il core Northwood riesce a mantenere un vantaggio medio su quello Prescott e questo resterŕ almeno sino a quando il set di istruzioni SSE3 verrŕ pienamente sfruttato in varie applicazioni. Il futuro, per Intel, resta tuttavia fisso sul Core Prescott ed č su questa tecnologia che Intel presenterŕ le prossime versioni di processore Pentium 4, sino a raggiungere la soglia di 4 GHz per la fine del 2004, stando ai dati delle piů recenti roadmap.

non per dire ma il Prescott consuma quasi il doppio, ha il doppio di cache, a set istruzioni in +, necessita di scheda madre nuova e memorie nuove ...... per poi fare peggio del suo predecessore...

E' come prendere un auto aspirata metterci il turbo, centralina, NOS ecc ecc e guadagnare solo in determinate situazioni 5 cv di potenza
            Io ho avuto sia un NW che un prescotto (che ho adesso) e apparte la temperatura mi sono troovato meglio con questo. Comunque in quella pagina di HWU in tutte le prove stanno avanti i Prescott.
            Ora non voglio scatenare una diatriba per questi due core perchč secondo me sono piů o meno equivalenti e 200 € per un NW sono troppi.
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

SGARBO... LOL Ocz europa ritira gli alimentatori e tu lo compreresti lo stesso, Intel dichiara ne appena uscito il prescott il suo diretto rilevale del tempo era leggermente + veloce e tu compreresti lo stesso un prescott..

Contento tu contenti tutti...

io mi tengo il mio dual core AMD...
              Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

concordo...ormai OCZ è strasuperata da tanti altri alimentatori...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

salve a tutti! sapete mica dove trovare neon per pc da 30cm o + grandi a roma? mi ricordo di un negozio sulla tuscolana ma non so bene dov'č...
                  nessuno lo conosce????

Commenta

nessuno lo conosce????
                    http://www.tiburcc.it/storeinfo.php
                    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

...DOVE LO hai trovato a 149€ ivato? no perchč io lo pago 146,4 e al pubblico non dovrebbe stare a 149 a meno di ribassi in questo mese
                      Su un Negozio Ebay di Riccione....Posso postare anche un link se si puo'....

Commenta

Sto operando...
                      X