annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da TomAraya1981
    lasciami dire na cosa...ma c'hai na sfiga dietro da far paura fin a Paperino...per la grandezza va bhe, pure la mia x1600 pro č il doppio della mia ex 9600se...pero in quel senso ci sta comoda lostesso...con i driver nessun problema, ho disinstallato i vecchi, riavviato e installato i nuovi da cd-rom per vedere come girava, poi li ho disinstallati, riavviato ed installato i catalyst 6.4...e son li che la uso come na dannata...mi sa che le schede video ce l'han con te

cmq curiosita: non riesco mica a capire che driver sono sti omega della ati...me li nominano 10 volte al giorno pure sul forum ufficiale di oblivion, perche dicono che con quei driver gira che č na bestia...io so solo che la ati ha messo in giro dei driver apposta per oblivion in versione beta...ma non sono gli omega, mi potete dare questa delucidazione?
    http://www.omegadrivers.net/

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      gli omega sono driver non ufficiali che perň, su certe schede, ti danno la possibilitŕ di overcloccare la scheda anche se da bios č bloccata, evitando cosě di flashare e perdere la garanzia
      ... oltre a questo NON vanno a caricare in memoria quella roba pesante chiamata ATI CONTROL CENTER ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
        ... oltre a questo NON vanno a caricare in memoria quella roba pesante chiamata ATI CONTROL CENTER ...
        vero, mi ero scordato
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tutto ok raga!!!!!

luke mi ha assato unaporceria tipo c cleaner che mi ha rimosso tutto cio' che era ati presente nel pc,riavviato,buttao su gli omega e via.....tromb raider testato!!!!!
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            tutto ok raga!!!!!

luke mi ha assato unaporceria tipo c cleaner che mi ha rimosso tutto cio' che era ati presente nel pc,riavviato,buttao su gli omega e via.....tromb raider testato!!!!!
            ... mi sa che eri l'unico che non conosceva "quella porcheria" come l'hai chiamato te ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
              ... mi sa che eri l'unico che non conosceva "quella porcheria" come l'hai chiamato te ...

.......sai che sono un novello.............giŕ per i miei gusti,aver installato 4 ventole,una scheda video e spostato 2 hd senza far danno č un miracolo...........
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr
                Visto che siamo in tema di ventole, modding ecc ho una domanda da farvi. Io ho tre ventole nel case, una da 80x80 in immissione sul pannello laterale, una da 90x90 in estrazione
                nella parte posteriore del casevicino alla cpu e un altra da 80x80 in estrazione sul tetto. Con questa congigurazione la temp della cpu si è abbassata di circa 5°. Volevo sapere se ci sono troppe ventole in estrazione ripetto a quelle in immissione.
                P.S. ho ancora un posto per quella da 90x90 davanti all'hard disk nella parte frontale, cosa faccio la metto???

Eccovi alcune foto del case:

http://upload.spyro.it/files/45/foto%20pc/101_0434.JPG

http://upload.spyro.it/files/45/foto%20pc/101_0431.JPG

Grazie

[enos]
                Se vuoi mettere una ventola davanti agli hd di sicuro non fai male, comunque 2 ventole in estrazione VS una in immissione non sono un problema (poi considera che hai anche quella dell'alimentatore), anzi.

Originariamente inviato da TomAraya1981
                cmq curiosita: non riesco mica a capire che driver sono sti omega della ati...me li nominano 10 volte al giorno pure sul forum ufficiale di oblivion, perche dicono che con quei driver gira che è na bestia...io so solo che la ati ha messo in giro dei driver apposta per oblivion in versione beta...ma non sono gli omega, mi potete dare questa delucidazione?
                Oltre a quello che ti hanno già detto, io soche la leggenda vuole che sia un ragazzo di 16 anni ad ottimizarli come meglio crede.
                Ultima modifica di Sgarboman; 18-05-2006, 16:43.
                ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

l'alimentatore ha 2 ventole (tipo effetto turbina), poi uno degli hd (il sata) ha un dissipatore con due ventole e all'anteriore ho un aerogate II con ventola di immissione (da 4x4 cm). cmq appena ho un pò di tempo (la maturità incombe......) modifico l'anteriore così monto la ventola

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman
                    Oltre a quello che ti hanno giŕ detto, io soche la leggenda vuole che sia un ragazzo di 16 anni ad ottimizarli come meglio crede.
                    non ho capito che intendi dire
                    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                    (°_°)
                    (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning! - atto 2°

finalmente ho tichiuso tutto!!!!!!!!!!

allora.........

1 rheobus delle 3 ventole

visione generale del tutto

ventolea dietro agli hd(era quella che prima avevo a lato case

ventola 120 x 120 nuova a lato case(impressionante il bordello che fa...... )facile che riprenda una coolink.Fantastiche le due sul retro e molto silenzionse!!!!!!!!!!

Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X