Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
informati per Nod32... è l'unico bello leggero per il pc....però non so se funziona con win98
se ricordo bene funziona senza problemi
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ho un vecchio gioco che andava su win 95 e vorrei farlo andare su xp..... l'ho installato e tutto, solo ke adesso c'è un problema: quando ci sono dei filmati vanno x un po' bene poi si mettono ad andare come se ci fosse il fast foward... x il resto tt bene..... ho impostato la madalità di compatibiità con win 95, lo utilizzo in risoluzione 640x480 (è un grave affronto x il pc, ma il gioco è wing commander prophecy..... un mito in pratica).... insomma che posso fare?
ho pensato che fosse x via delle dx.... lui richiede le 5, io ho le 9c.....
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ho un vecchio gioco che andava su win 95 e vorrei farlo andare su xp..... l'ho installato e tutto, solo ke adesso c'è un problema: quando ci sono dei filmati vanno x un po' bene poi si mettono ad andare come se ci fosse il fast foward... x il resto tt bene..... ho impostato la madalità di compatibiità con win 95, lo utilizzo in risoluzione 640x480 (è un grave affronto x il pc, ma il gioco è wing commander prophecy..... un mito in pratica).... insomma che posso fare?
ho pensato che fosse x via delle dx.... lui richiede le 5, io ho le 9c.....
ci sono dei programmi appositi per risolvere questo problema....solo che non mi ricordo il nome. Mi sembra si chiamasse CPU SLOWER ma potrei sbagliarmi
Lo usavo per giocare a tie fighter
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
anche a me parecchi giochi vecchi dell' altro PC su questo non vanno
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta