annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

purtroppo devo darvi ragione Massy e Tommy, pero' non e' vero che i driver ATI non fanno la differenza, a volte e' capitato che tra una release e l'altra ci fosse un notevole incremento.
    Comunque mi sa che aspetto l'uscita dell'R700 e poi decido, ma se continua di questo andazzo mi sa che mi tocchera' pure a me migrare verso Nvidia.
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
      purtroppo devo darvi ragione Massy e Tommy, pero' non e' vero che i driver ATI non fanno la differenza, a volte e' capitato che tra una release e l'altra ci fosse un notevole incremento.
      Comunque mi sa che aspetto l'uscita dell'R700 e poi decido, ma se continua di questo andazzo mi sa che mi tocchera' pure a me migrare verso Nvidia.
      bè come per nVidia, ci sono certe release che fanno MOLTA differenza...se ci sono però! e su questo argomento ATi ha già fatto qualche cagata in passato. Poi ovvio, se si aspetta R700 o G100 è tutta un'altra cosa...certo che IMHO ATi ha già sparato tutte le cartucce per queste schede di transizione....nVidia invece con la nuova GTS

cmq sono soddisfattissimo della GT, pure Crysis è giocabile...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        bè come per nVidia, ci sono certe release che fanno MOLTA differenza...se ci sono però! e su questo argomento ATi ha già fatto qualche cagata in passato. Poi ovvio, se si aspetta R700 o G100 è tutta un'altra cosa...certo che IMHO ATi ha già sparato tutte le cartucce per queste schede di transizione....nVidia invece con la nuova GTS

cmq sono soddisfattissimo della GT, pure Crysis è giocabile...
        si infatti io aspetto le schede DX10.1 della nVidia e le nuove r700 poi vedro', anche se le ATI hanno una resa grafica migliore delle nVidia.

Commenta

si infatti io aspetto le schede DX10.1 della nVidia e le nuove r700 poi vedro', anche se le ATI hanno una resa grafica migliore delle nVidia.
          anche questa è una cosa opinabile diciamo che ci sono i fissati sulla qualità ATi e quelli sulla qualità nVidia
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

anche questa è una cosa opinabile diciamo che ci sono i fissati sulla qualità ATi e quelli sulla qualità nVidia
            lo so infatti ammetto di essere di parte, anche perche sono piu che soddisfatto dalla mia x1950XTX (secondo me l'ultima scheda veramente degna della ATI)
            e perche sono affezionato al marchio ATI e AMD.
            ma alla fine quello che mi interessa sono le prestazioni, certo che le ATI pero' hanno dalla loro dei prezzi bassi.
            ma Quasi quasi se trovo una GTS di quelle nuove un pensiero ce lo fo, anche perche pure quelle hanno prezzi bassi.

Commenta

lo so infatti ammetto di essere di parte, anche perche sono piu che soddisfatto dalla mia x1950XTX (secondo me l'ultima scheda veramente degna della ATI)
              e perche sono affezionato al marchio ATI e AMD.
              ma alla fine quello che mi interessa sono le prestazioni, certo che le ATI pero' hanno dalla loro dei prezzi bassi.
              ma Quasi quasi se trovo una GTS di quelle nuove un pensiero ce lo fo, anche perche pure quelle hanno prezzi bassi.
              bè si, contando che costerà meno di 350€ ma va di più di una Ultra

Commenta

nn vi offendete se mi sono perso un pò...tra le AGP8x qual'è quella più prestante attualmente?

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                  nn vi offendete se mi sono perso un pò...tra le AGP8x qual'è quella più prestante attualmente?
                  x1950pro

Commenta

come va la 8600GT?

Commenta

anche perchè la mia arriva senza nessun problema alle freq della AMP (avendo anche le stesse ram)
                      lo so c'è gente che è già andata oltre (stabile a 745mhz )

io nn son buon di fare oc percui ho scelto quella che di serie aveva più potenza e così ho fatto....

ah dimenticavo

- La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...
                      X