annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    a buon intenditor poche parole
    poche ma buone

byez
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

ovvio che ad acqua fredda di più
      altrimenti che li aìhanno inventati a fare
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
        sono un amante del liquido..... sia di patata che nel pc
        anch'io lo ritengo buono se si vuole oc seriamente con voltaggi alti...ma solo per quello, non per il "rumore"...io adesso ho un pc realmente silenzioso e potrei ancora migliorare
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

quelli ad acqua prendo molto ma molto meno spazio di quelli ad aria e raffreddano molto ma molto di piu
          eh bè certo, perchè in un impianto a liquido rad, pompa, tubi e vaschetta non ci sono
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            eh bè certo, perchè in un impianto a liquido rad, pompa, tubi e vaschetta non ci sono
            ma fidati che occupano meno posto nel case di quel trombone di Dissi che mi ritrovo ora
            la pompa tanto va montata esterna quindi dentro non da fastidio
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
            @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
            Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

dipende sempre dal kit...... ad esempio termaltake ha a listino un kit completo che occupa lo spazio di 2 slot da 5.25" e basta......
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
              290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
              LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
              Polaris Predator big bore 558
              clio 1.6 16v gimkana only
              clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                dipende sempre dal kit...... ad esempio termaltake ha a listino un kit completo che occupa lo spazio di 2 slot da 5.25" e basta......
                non mi preoccupo neanche di questo con il case che mi ritrovo

Commenta

ma come ha detto Massy ..... se non klokki estremamente è sprecato ......
                  oppure giri a default nel 99% dei casi e per provare una volta o più a klokkare per bene usi il liquido ..... sempre sprecato
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ma come ha detto Massy ..... se non klokki estremamente è sprecato ......
                    oppure giri a default nel 99% dei casi e per provare una volta o più a klokkare per bene usi il liquido ..... sempre sprecato
                    beh io non ho il liquido ma ho un'ottima dissipazione ad aria, ovviamente ci ho speso quei 50 euro di dissi e 140 di case ma se guardi in firma il mio oc e' piuttosto pesante e lo uso in dayli
                    ovviamente il liquido mi farebbe cloccare ancora di piu e presto sicuramente lo mettero', ma per ora mi accontento, dopotutto faccio uno dei punteggi piu alti al 3DMark della mia configurazione e i giochi non mi danno grossi problemi alle risoluzioni alte e i massimi dettagli.

Commenta

beh io non ho il liquido ma ho un'ottima dissipazione ad aria, ovviamente ci ho speso quei 50 euro di dissi e 140 di case ma se guardi in firma il mio oc e' piuttosto pesante e lo uso in dayli
                      ovviamente il liquido mi farebbe cloccare ancora di piu e presto sicuramente lo mettero', ma per ora mi accontento, dopotutto faccio uno dei punteggi piu alti al 3DMark della mia configurazione e i giochi non mi danno grossi problemi alle risoluzioni alte e i massimi dettagli.
                      solo 680MHz in più non mi sembrano tanti però solo il 22% di incremento...
                      Ultima modifica di MatteoS86; 30-03-2008, 10:58.

Commenta

Sto operando...
                      X