Re: Windows o Linux.....chi la spunta?
interessantissimo
purtroppo io di pc e informatica sono abbastanza negato ma devo farcela....nn sarò mica così andicappato...poi se ce l'ha fatta luca_extracee vuoi ke nn ce la faccia pure io??
cmq domani (adesso no perkè ho un sonno bestia) provvederò a fare come mi hai detto tu..leggerò un pò le sintassi da usare per unrar e vedrò di cavarci fuori qualcosa
cmq la mia grande paura con questo sistema operativo è di andare a toccare dove nn devo involontariamente....con winzoz cò è impossibile dato ke è tutt super protetto...ma con linux è tutto free e un errore può costare caro...
cmq del file ke ho scaricato c'è una guida per configurarlo, ho provato ma nn ci ho cavato fuori nulla...
anzi unica cosa ke ho fatto è stata di creare 2 cartelle vuote da riga di comando
"###################################################################
# Installing RAR executables, configuration files and SFX modules #
# to appropriate directories #
###################################################################
PREFIX=/usr/local
install:
mkdir -p $(PREFIX)/bin
mkdir -p $(PREFIX)/lib
cp rar unrar $(PREFIX)/bin
cp rarfiles.lst /etc
cp default.sfx $(PREFIX)/lib"
queto è ciò ke ci è scritto....con le prime 2 righe di comando ho creato le cartelle vuote ma con la 3a mi sono piantato perkè mi diceva ke il comando era errato (adesso nn ricordo di preciso cosa mi ha detto)
tu sai il perkè'??
Originariamente inviato da minage
Visualizza il messaggio
interessantissimo

purtroppo io di pc e informatica sono abbastanza negato ma devo farcela....nn sarò mica così andicappato...poi se ce l'ha fatta luca_extracee vuoi ke nn ce la faccia pure io??

cmq domani (adesso no perkè ho un sonno bestia) provvederò a fare come mi hai detto tu..leggerò un pò le sintassi da usare per unrar e vedrò di cavarci fuori qualcosa

cmq la mia grande paura con questo sistema operativo è di andare a toccare dove nn devo involontariamente....con winzoz cò è impossibile dato ke è tutt super protetto...ma con linux è tutto free e un errore può costare caro...

cmq del file ke ho scaricato c'è una guida per configurarlo, ho provato ma nn ci ho cavato fuori nulla...

anzi unica cosa ke ho fatto è stata di creare 2 cartelle vuote da riga di comando

"###################################################################
# Installing RAR executables, configuration files and SFX modules #
# to appropriate directories #
###################################################################
PREFIX=/usr/local
install:
mkdir -p $(PREFIX)/bin
mkdir -p $(PREFIX)/lib
cp rar unrar $(PREFIX)/bin
cp rarfiles.lst /etc
cp default.sfx $(PREFIX)/lib"
queto è ciò ke ci è scritto....con le prime 2 righe di comando ho creato le cartelle vuote ma con la 3a mi sono piantato perkè mi diceva ke il comando era errato (adesso nn ricordo di preciso cosa mi ha detto)
tu sai il perkè'??
Commenta