annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows o Linux.....chi la spunta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Windows o Linux.....chi la spunta?

dipende da che boot-manager hai installato.
    ognuno ha il suo file di config.

@cinder:
    ti ripeto che è tutto scritto su install o su readme.
    da root devi lanciare un solo comando....se non li fai te i danni non corri pericoli.

Commenta

cioe che è sto boot-manager come si imposta?
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
        dipende da che boot-manager hai installato.
        ognuno ha il suo file di config.

@cinder:
        ti ripeto che è tutto scritto su install o su readme.
        da root devi lanciare un solo comando....se non li fai te i danni non corri pericoli.
        ripeto per la 3a volta....

l'unico readme e/o install è quel file ke ti ho copiato...altri file .txt nn dicono nulla...solo permessi ecc...

cmq tutto ok adesso....
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

impossibile :P

dopo me lo scarico pure io

il boot-manager è lilo...grub etc.

Commenta

ieri ho provato a installare ubuntu sull'altro hd del mio pc...diciamo che lo trovato facile da usare...pero non ho potuto completare l'installazione perche era tardi e poi ci metteva troppo tempo, cioe in 20 minuti non ho concluso praticamente nulla...

una curiosita. sul mio pc di casa ho installato xp da quasi un mese ma non sono riuscito mai ad attivarlo perchè mi dice che il product key non è valido e dovrei acquistarne uno...cieo il cd è originale!forse lo usato troppe volte?devo chiamare l'operatore col numero verde e li dirgli tutto?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

se è originale meglio di si, chiama il call center e fatti dire.

per cinder: cavoli hai scaricato l'unico pacchetto tarocco di solito tutti i pacchetti con codice sorgente hanno sempre il file che ti spiega come configurare e compilare il programma.

per zeroes: spetta a dire che è facile, perché dopo un primo periodo comincerai quasi sicuramente a scontrati con il Funzionamento del PC (hardware/software) e con il funzionamento del sistema operativo stesso.
              e come puoi ben immaginare le cose tra la varie distribuzioni cambiano di poco, perché la base è uguale per tutti.
              ubuntu o slackware alla fine il c*lo se lo fanno un po tutti

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
                se è originale meglio di si, chiama il call center e fatti dire.

per cinder: cavoli hai scaricato l'unico pacchetto tarocco di solito tutti i pacchetti con codice sorgente hanno sempre il file che ti spiega come configurare e compilare il programma.

per zeroes: spetta a dire che è facile, perché dopo un primo periodo comincerai quasi sicuramente a scontrati con il Funzionamento del PC (hardware/software) e con il funzionamento del sistema operativo stesso.
                e come puoi ben immaginare le cose tra la varie distribuzioni cambiano di poco, perché la base è uguale per tutti.
                ubuntu o slackware alla fine il c*lo se lo fanno un po tutti

wow ke culo....

ma tutte le cose complicate le trovo io???

scusa ma allora mi sorge un dubbio...come faccio a sapere quali pakketti sono buoni e quali sono paccate???

cmq spero ke tutto ciò di cui ho, ed avrò bisogno, di trovarlo su synaptic...altrimenti son caxxi acidi...almeno per me lo saranno di sicuro

cmq adesso sono un pò sommerso con gli esami...ma quando avrò un pò di tempo mi metterò di buon impegno e cerkerò di imparare bene in modo da riuscire a risolvermi i prob da solo...

speriamo di farcela...

ps: ....luca_ch sei prorpio una skifezza

hai gai abbandonato il pinguino per tornare al winzoz cagoso
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

cos'è synaptic?
                  i sorgenti li trovi sempre sul sito di chi crea il programma.
                  sorgenti e/o pacchetti eventualmente li trovi sul sito della tua distribuzione che di solito in mirroring hanno di tutto e di più.

io non ho mai usato motori di ricerca per queste faccende.

come riconoscere i file boiata dagli altri? con il tempo e...perché il tuo pacchetto aveva i file con l'estensione (mi sembra), perché non c'era uno straccio di readme (e gli utenti non-windows VOGLIONO leggere! ), e perché nel misero readme si parlava di c:\....etc che è un modo di indicare un percorso valido solo su windows...

lol!

Commenta

Sto operando...