annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

io altri 3 profili di raga che cercan d mandarmi file .. porca paletta
    non state al buio
    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
      io altri 3 profili di raga che cercan d mandarmi file .. porca paletta
      anche a me succede....basta nn accettare....

Commenta

sì ma scoccia altamente..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
          anche a me succede....basta nn accettare....
          sarò stato pure io vè???

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

il mio non si connetteva dato che avevo un dominio non hotmail ne net ho dovuto cambiarlo.....ora mi sono connesso e vedo tutti i contatti of line.....sulla rete dicono che molti hanno aspettato anche una settimana per farlo andare come si deve.

speriamo

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
              sarò stato pure io vè???
              già

Commenta

ora a me funzia...ma nn so x quanto.....

Commenta

Ma le cartelle condivise vi funziano?
                  A me son sempre imballate
                  Stò mi dice: riprova + tardi,non disponibili..è 15 giorni che riprovo!!!!!!!
                  Che@@...uffffff!

IMPORTANTE!
                  http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                  MUTUA RACING®
                  http://www.205Gti.it

Commenta

raga ma se sta cosa d madare le foto è un virus o altro possibile ceh fin a ora nn han trovato nulla x combattere sta cosa ..

tra l'altro ogni tanto mi cade msn e mi si blocca la posta da msn ...

anceh a voi succede?
                    non state al buio
                    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      ieri ho istallato il plus su live messenger 8.1.. tutta la serata ha funzionato perfettamente.. stamattina, dopo aver riacceso il pc mi riparte in versione classica senza plus... che ho sbagliato??
                      lo ha rifatto... ieri ho istallato nuovamente il plus, ma stamattina è ripartito in versione classica...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X