annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmazione & Co....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Programmazione & Co....

Apro questo post per discutere un po' con gli appassionati (o che ci lavorano) di programmazione (java,C,c++,C#, e tt la compagnia bella) spero possa interessare! (non lasciatemi solo )

che linguaggi usate? a che progetti state lavorando?

susu dai nn siate timidi!

Re: Programmazione & Co....

C# assembly e java a scuola
    ma facciamo ben poco
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

praticamente molti di quelli elencati ma li odio tutti.
      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

turbo pascal a scuola
        ma erano diec'anni fa
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

io sto cercando di imparare la programmazione concorrente con java.... con scarsi risultati....

qlcn ne sa?

Commenta

Java non č molto semplice....programmazzione ad oggetti lo facevo all'uni ma non mi prende molto bene preferisco programmazione C...Se ti interessa ti posso passare del materiale su java se lo trovo ancora

Commenta

Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
              Java non č molto semplice....programmazzione ad oggetti lo facevo all'uni ma non mi prende molto bene preferisco programmazione C...Se ti interessa ti posso passare del materiale su java se lo trovo ancora
              programmazione ad oggetti ne so abbastanza .... ormai č fritta e rifritta in tutte le salse... č che sta concorrenza tra tread nn la digerisco

Commenta

io programmo per lavoro in visual basic.
                al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
                La preghiera dell'Alfista:
                4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, cosě in autostrada come in cittŕ dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

Commenta

Cobol, Fortran, C, C++, VB

comunque alla lunga come lavoro diventa palloso
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

C++ a scuola....bellino dai...
                    Sorgente: Alpine 9812RB
                    FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
                    Ampli FA: Celestra ra 475X
                    Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
                    Ampli Sub: Tec TMA500

Commenta

Sto operando...
                    X