annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmazione & Co....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Programmazione & Co....

beh dai, all'epoca dei 640kb di memoria primaria e quando tutti si aveva forse 2mb di ram, lo swap file era anche un abella cosa...

peccato che poi ce lo siamo bellamente tirati dietro fino a windows vista compreso.... su linux ha anche un senso, ma riguardo lo swap di win quoto le ultime 3 righe di Rayblue

@fran, ma cosa significa "Alfa155 2k 16v" sotto la voce MOTO?
    Ultima modifica di mErLoZZo; 01-03-2007, 15:19.
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      beh dai, all'epoca dei 640kb di memoria primaria e quando tutti si aveva forse 2mb di ram, lo swap file era anche un abella cosa...

peccato che poi ce lo siamo bellamente tirati dietro fino a windows vista compreso.... su linux ha anche un senso, ma riguardo lo swap di win quoto le ultime 3 righe di Rayblue

Se vogliamo parlare di S.O. non parliamo di windows, per favore...
      Vista è pari pari Mac OS x... solo che non gira sotto i 2 giga di RAM e fa cmq il file di swap...

All'epoca, i programmi che si facevano girare in TSR avevano i primi byte sulla 640, ed il resto allocata sulla restante Ram... bruttissima, e scomoda quando volete, ma non dovevo aspettare 15 minuti per far partire il pc...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        Se vogliamo parlare di S.O. non parliamo di windows, per favore...
        ...ok
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

la terza macchina che ho.
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

bisogna aumentare gli slot per i veicoli nel profilo

Commenta

bisogna aumentare gli slot per i veicoli nel profilo
              ora lo chiedo a daniele vediamo che mi dice.
              -The Virtual Club- V.P.
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Daniele immagino sia DaBoss?

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  Pura dialettica e retorica...
                  mi chiedo se tu, a 20 anni, sappia programmare in Assembler, come ho fatto io, Fran, Megane e qualcun altro...
                  quel che non va in ciò che dici è che la memoria virtuale è una vera porcata... fatta perché si spende troppo tempo ad ottimizzare un codice che, tra pochi mesi, sarà di fatto efficiente, pur non essendolo nel senso intrinseco del termine.
                  a 20 anni non so programmare in assembler prima di tutto perchè assembler è un compilatore e non un linguaggio di programmazione.. il che detto da uno che lascia intendere di programmare in assembly è tutto dire..
                  secondariamente mi "limito" a programmare dispositivi embedded in C per conto di un consulente informatico della mia regione.

Il fatto che a differenza di qualcun altro non sia entrato nel thread dicendo io programmo in perl, c, vb e php non ti può permettere di essere arrogante.

Per concludere, questo
                  quel che non va in ciò che dici è che la memoria virtuale è una vera porcata... fatta perché si spende troppo tempo ad ottimizzare un codice che, tra pochi mesi, sarà di fatto efficiente, pur non essendolo nel senso intrinseco del termine.
                  sembra riferito a qualcun altro, visto che non mi sembra di aver mai detto nulla in merito ad un qualcosa di positivo o negativo sulla memoria virtuale.
                  L'immaginazione è più importante della conoscenza!

Commenta

Originariamente inviato da fauley Visualizza il messaggio
                    a 20 anni non so programmare in assembler prima di tutto perchè assembler è un compilatore e non un linguaggio di programmazione.. il che detto da uno che lascia intendere di programmare in assembly è tutto dire..
                    secondariamente mi "limito" a programmare dispositivi embedded in C per conto di un consulente informatico della mia regione.

Il fatto che a differenza di qualcun altro non sia entrato nel thread dicendo io programmo in perl, c, vb e php non ti può permettere di essere arrogante.

Per concludere, questo sembra riferito a qualcun altro, visto che non mi sembra di aver mai detto nulla in merito ad un qualcosa di positivo o negativo sulla memoria virtuale.
                    assembler

magari conosci il linguaggio macchina...

apposto...
                    Ultima modifica di fran_74; 01-03-2007, 16:45.
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

minchia.... si rasenta la pazzia qui

allora i vari LDA e JMP che ho fatto a scuola che era?!
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...