Re: Programmazione & Co....
Evidentemente dovrei imparare a scrivere in Embedded C per parlarti, visto che sembri capire più quello che l'italiano
vediamo se così la capisci meglio..."e la sua forza è proprio in questo, che non ha bisogno di un interprete per essere eseguito perché compilato" ma mi sembrava davvero un'inutile ripetizione 
non mi interessa minimamente il tuo lavoro
né mi interessa capire se sai come funziona un pc, che tra l'altro non credo neanche che tu conosca... forse però dovresti capire come funziona la vita, caro mio universitario, anche se grazie ai tuoi agganci politici probabilmente non ne avrai bisogno 
infatti, l'università ti prepara sicuramente al mondo del lavoro
e ho studiato in un istituto professionale, precisamente un ITIS, e sono Perito Informatico uscito con 80/100 del nuovo ordinamento... il primo anno. Proprio perché non hai la minima esperienza sul campo non capisci neanche cosa ti ho detto parlando del Visual Basic... esci dalla tua stanzetta e prova ad entrare nella grande clientela, e contatta ditte come Mediatica, EDS, Finsiel e compagnia bella... vedrai forse cosa chiedono clienti come Aeroporti di Roma, IBM stessa, Eni e SAP... forse vedrai più programmi scritti in VB di quanto tu creda
Originariamente inviato da fauley
Visualizza il messaggio

Visualizza il messaggio

Visualizza il messaggio

Commenta