annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmazione & Co....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Programmazione & Co....

Originariamente inviato da fauley Visualizza il messaggio
    tu hai scritto "anche se si compila... e la sua forza è proprio in questo, che non ha bisogno di un interprete per essere eseguito " come se ci fossero linguaggi compilati che necessitano di interprete...e quindi ti ho risposto che mi sembra OVVIO che non abbia bisogno di interprete, mischi le carte?
    Evidentemente dovrei imparare a scrivere in Embedded C per parlarti, visto che sembri capire più quello che l'italiano vediamo se così la capisci meglio..."e la sua forza è proprio in questo, che non ha bisogno di un interprete per essere eseguito perché compilato" ma mi sembrava davvero un'inutile ripetizione

ah quindi io che programmo dispositivi embedded in c dovrei usare l'assembly per capire come funziona un pc? il meglio della comicità di elaborare!
    non mi interessa minimamente il tuo lavoro né mi interessa capire se sai come funziona un pc, che tra l'altro non credo neanche che tu conosca... forse però dovresti capire come funziona la vita, caro mio universitario, anche se grazie ai tuoi agganci politici probabilmente non ne avrai bisogno

comunque da quello che dici capisco che non hai nemmeno studiato in un'università con indirizzo informatico, visto che da nessuna parte viene studiato visual basic. Al limite verrà studiato in qualche istituto professionale.
    In ogni caso il discorso sul visual basic è piuttosto condivisibile.
    infatti, l'università ti prepara sicuramente al mondo del lavoro e ho studiato in un istituto professionale, precisamente un ITIS, e sono Perito Informatico uscito con 80/100 del nuovo ordinamento... il primo anno. Proprio perché non hai la minima esperienza sul campo non capisci neanche cosa ti ho detto parlando del Visual Basic... esci dalla tua stanzetta e prova ad entrare nella grande clientela, e contatta ditte come Mediatica, EDS, Finsiel e compagnia bella... vedrai forse cosa chiedono clienti come Aeroporti di Roma, IBM stessa, Eni e SAP... forse vedrai più programmi scritti in VB di quanto tu creda
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Io sono uno sviluppatore Java di professione

Poi anche di HTML, Javascript e SQL

Commenta

Detto ciò signori mi spiace avervi fatto assistere a tale spettacolo, vi porgo i miei omaggi e cancello la sottoscrizione a questo 3d...

Have a nice day
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          Detto ciò signori mi spiace avervi fatto assistere a tale spettacolo, vi porgo i miei omaggi e cancello la sottoscrizione a questo 3d...

Have a nice day
          che fai scappi?

Volevo kiedere ma esistono università o corsi ke insegnano cm diventare web master o cose del genere??
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

ke corsi/università si possono fare dopo essere usciti dall'ITIS ?
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
              che fai scappi?

Volevo kiedere ma esistono università o corsi ke insegnano cm diventare web master o cose del genere??
              evidentemente é inutile continuare la conversazione...
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                evidentemente é inutile continuare la conversazione...
                il motivo ?

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Evidentemente dovrei imparare a scrivere in Embedded C per parlarti, visto che sembri capire più quello che l'italiano vediamo se così la capisci meglio..."e la sua forza è proprio in questo, che non ha bisogno di un interprete per essere eseguito perché compilato" ma mi sembrava davvero un'inutile ripetizione
                  peccato che il c embedded non esista.

non mi interessa minimamente il tuo lavoro né mi interessa capire se sai come funziona un pc, che tra l'altro non credo neanche che tu conosca... forse però dovresti capire come funziona la vita, caro mio universitario, anche se grazie ai tuoi agganci politici probabilmente non ne avrai bisogno
                  infatti, l'università ti prepara sicuramente al mondo del lavoro e ho studiato in un istituto professionale, precisamente un ITIS, e sono Perito Informatico uscito con 80/100 del nuovo ordinamento... il primo anno. Proprio perché non hai la minima esperienza sul campo non capisci neanche cosa ti ho detto parlando del Visual Basic... esci dalla tua stanzetta e prova ad entrare nella grande clientela, e contatta ditte come Mediatica, EDS, Finsiel e compagnia bella... vedrai forse cosa chiedono clienti come Aeroporti di Roma, IBM stessa, Eni e SAP... forse vedrai più programmi scritti in VB di quanto tu creda
                  e qui esce fuori non solo la tua arroganza ma anche la tua presunzione.
                  non mi conosci e sin dal primo post esprimi giudizi a raffica che non ti hanno portato da nessuna parte.
                  non ho alcun aggancio politico e da 3 anni lavoro con aziende che trattano argomenti differenti del mondo IT. non mi sono svegliato una mattina pensando di programmare, ho cominciato molto prima collaborando con zone-h.org, dove ho avuto la possibilità di fare esperienza e parlare con persone di diversa nazionalità che si occupano dell'IT in modo molto professionale.
                  francamente è ridicolo rispondere ad una persona che voglia fare a gara a "chi ce l'ha più lungo" e che si limita a dire "tu non sai" "tu sei studente" e si vergogna anche a dire cosa fa di mestiere...
                  L'immaginazione è più importante della conoscenza!

Commenta

e qui esce fuori non solo la tua arroganza ma anche la tua presunzione.
                    non mi conosci e sin dal primo post esprimi giudizi a raffica che non ti hanno portato da nessuna parte.
                    non ho alcun aggancio politico e da 3 anni lavoro con aziende che trattano argomenti differenti del mondo IT. non mi sono svegliato una mattina pensando di programmare, ho cominciato molto prima collaborando con zone-h.org, dove ho avuto la possibilità di fare esperienza e parlare con persone di diversa nazionalità che si occupano dell'IT in modo molto professionale.
                    francamente è ridicolo rispondere ad una persona che voglia fare a gara a "chi ce l'ha più lungo" e che si limita a dire "tu non sai" "tu sei studente" e si vergogna anche a dire cosa fa di mestiere...
                    hai cominciato tu con il piu lungo e peccando ti presunzione...

se avessi conosciuto l'assembler l'avresti capito che lavoro fa e per chi

ps ho la vaga impressione chequesta volta tu abbia trovato qlc che ce l'ha piu lungo ...
                    Ultima modifica di fran_74; 04-03-2007, 22:34.
                    -The Virtual Club- V.P.
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

secondariamente mi "limito" a programmare dispositivi embedded in C per conto di un consulente informatico della mia regione.
                      ah quindi io che programmo dispositivi embedded in c dovrei usare l'assembly per capire come funziona un pc? il meglio della comicità di elaborare!
                      sicuro tu stesso di sapere cosa fai???

programmo dispositivi che utilizzano embedded C e programmare embedded in C non é la stessa cosa

hai supposto che embedded C sia un programma
                      Ultima modifica di fran_74; 05-03-2007, 00:10.
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...