annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    io ho visto questo bellino...e scomponibile:

http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=LO34737

poi una cosa...un acavlletto MANFROTTO con testa modo maxi 785B...com'è? l'ho visto a 71.50 € che ne pensi

dipende che cavalletto prendi...

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
    Prendi il 190 della manfrotto...

...o lo 055

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
    Guarda, una delle mie valutazione (per il tipo di fotografia che faccio) è quella di passare a Canon... e in quel caso sarebbe 40D + 300 f/4 + 1,4tc... visto che il 500 f/4 costa davvero troppo, e cmq non è utilizzabile a mano libera....

oh sta 40D mi sta intrippando! però se ci dovessi pensare, passerà almeno un anno...

il 300 è una figata anche x le macro... ha un ottima distanza minima di messa a fuoco... se ci piazzi dei tubi di prolunga è uno spettacolo

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
    Che @@ sta Canon, è sempre nel mezzo

...e vorrei vedere...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Ciao a tutti,
      vi leggo da un bel pò.

Guardate questa immagine..Io ne sono rimasto affascinato.Voi cosa ne pensate?

Mi piace tutto, come è stata fatta, il soggetto,etc

Volevo inoltre fare i complimenti a Maverick per le ultime foto postate.Sono rimasto folgorato dai colori e dall'insieme
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        vi leggo da un bel pò.

Guardate questa immagine..Io ne sono rimasto affascinato.Voi cosa ne pensate?

[qimg]http://img408.imageshack.us/img408/1687/420rolexav4.jpg[/qimg]

Mi piace tutto, come è stata fatta, il soggetto,etc

Volevo inoltre fare i complimenti a Maverick per le ultime foto postate.Sono rimasto folgorato dai colori e dall'insieme
        Beh, prima di tutto grazie! Troppo buono

La foto è bella, forse tagliata un pelo di piu' a destra sarebbe stata meglio (si lo so che sono un po' fissato col tagliare), ma è decisamente bella nel suo genere!
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

Girovagando in internet mi ha stupito anche questa:

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

[qimg]http://i51.photobucket.com/albums/f351/kegworth/Maci2.jpg[/qimg]
            Questa non mi piace: troppi bruciati i bianchi....
            Maverick

Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

Commenta

Secondo voi esperti (visto che il budget mio è molto limitato) che ne pensate di una canon s3? Non ditemi punta all's5 perchè non ci arrivo come $$

Vorresi restare su canon o nikon e avere una bella macchinetta con cui giocherellare come voglio

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                l'ho appena preso, mi piace .... tra altezza massima del cavalletto, la testa e il corpo macchina mi ritrovo il mirino praticamente ad altezza occhi o poco sotto ( sono alto 1,83 ) , ho preferito averlo un po' più leggero (-600 gr ) rispetto al 055, anche come stabilità mi sembra OK.
                Hai provato con la fotocamera in verticale?

Secondo voi esperti (visto che il budget mio è molto limitato) che ne pensate di una canon s3? Non ditemi punta all's5 perchè non ci arrivo come $$

Vorresi restare su canon o nikon e avere una bella macchinetta con cui giocherellare come voglio
                Budget massimo?
                Flickr
                Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

[qimg]http://i51.photobucket.com/albums/f351/kegworth/Maci2.jpg[/qimg]
                  A PARTE IL SOGGETTO CHE è MERAVIGLIOSO.....

in effetti i capelli sono stato bruciacchiati un pò troppo....e il cielo è chiarissimo..

però...oh...l'avessi fatta io quella foto...il resto è bellissimo a mio parere

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    A PARTE IL SOGGETTO CHE è MERAVIGLIOSO.....

Commenta

http://i51.photobucket.com/albums/f3...orth/Maci2.jpg

a me piace... i particolari ultra-contrastati e le zone bruciate son chiaramente volute... è particolare, mi piace la realizzazione (meno male la scelta di tener visibile il viso senza bruciare anche quello sennò sarebbe stato osare un po troppo)...

beh è un'ottima compattona... obiettivo stabilizzato, range di focali molto ampio... un'ottima tuttofare...

le compatte nikon non le conosco, mi spiace...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X