annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio

quelle non commentate son da scartare?!
    no č he m'ero stufato di copiare i quote

quella del vialetto secondo me č complessivamente la migliore
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
      cosimo nn č la qualitŕ il problema, č ottima quella! sono i colori il problema, un crop non serve!

vedi quelle che ho appena postato col 18-55! molto meno caldi e non cč nessuna dominante
      sarebbe stato interessante vedere la stessa foto con le due lenti , stesse condizioni, stessa luce ecc ... sarebbe stato un test interessante.
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        beh ma se parto con una buona lente come il 24-105 f4L imparo direttamente con quello...poi beh il 50ino usato ci sta, visto anke il prezzo

e poi grandangolo dato i tipi di foto ke faccio
        se il tuo budget te lo permette mi sembra una scelta molto sensata, se cerchi un tutto fare penso che non potresti scegliere di meglio, quella lente č uno spettacolo indipendentemente da F4, qua ormai se non si vede scritto 2.8 ci si preoccupa .
        Ce l'ho nella lista della spesa pure io, a settembre mi sa che me lo regalo.

qui trovi qualche altra opinione in merito

http://www.canoniani.it/forum_forum....n=3&post=65282
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          sarebbe stato interessante vedere la stessa foto con le due lenti , stesse condizioni, stessa luce ecc ... sarebbe stato un test interessante.
          domenica prossima!

cmq sicurametne sarebbe stata inferiore come qualitŕ (definizione, realismo) xke il 28 č veramente serio da quel punto di vista ma da quello che ho visto oggi il 18 non ha quei problemi di colore non mi pare sia presente nessuna dominante nelle foto che ho scattato!

Commenta

giocando con un 10-22 e un Integra DC5

quali sono i metodi per farsi gli autoritratti??

cioč scatto remoto senza fili e basta? c'č una tipa che fa delle cose assurde che non sembrano per niente autoritratti da tanto bene che son fatti
            "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              @matrix: ma gli altri ripieghi ke hai posato sono tutti peggiori del 24-105 vero???

eh si... solo in una cosa sono migliori: il prezzo

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                giocando con un 10-22 e un Integra DC5

[qimg]http://img371.imageshack.us/img371/4884/img7890kr9.jpg[/qimg]

quali sono i metodi per farsi gli autoritratti??

cioč scatto remoto senza fili e basta? c'č una tipa che fa delle cose assurde che non sembrano per niente autoritratti da tanto bene che son fatti
                hai fatto del post work opp č tutto reale....č stupenda quella foto

poi il cielo grigio in contrasto all'arancione del mezzo č da panico

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                se il tuo budget te lo permette mi sembra una scelta molto sensata, se cerchi un tutto fare penso che non potresti scegliere di meglio, quella lente č uno spettacolo indipendentemente da F4, qua ormai se non si vede scritto 2.8 ci si preoccupa .
                Ce l'ho nella lista della spesa pure io, a settembre mi sa che me lo regalo.

qui trovi qualche altra opinione in merito

http://www.canoniani.it/forum_forum....n=3&post=65282
                č appunto quell'F4 ke mi preoccupa...ma magari č solo una mia fissa anke perkč sono da poco entrato nel mondo della fotografia

cmq leggero grazie mille

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                eh si... solo in una cosa sono migliori: il prezzo
                ah ok....valuterň bene....cmq avrň altre mille domande da porvi da qua all'acquisto della reflex
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Riskaaaaaa

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?...03f1bda29b62f8

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio