annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
    No ritenta...
    A parte gli scherzi...
    A cosa è dovuta tutta quella distorsione?
    Flickr
    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
    Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
      Sei patetico comunque, arrivi senza dire nulla, ti vanti della tua esperienza ( poi anche se non fosse vero potresti benissimo farlo, tanto non so chi sei ) e ti elogi paladino dei giovani ?
      Arrivo senza dire nulla? ... AZZ, mi pare di aver detto molto... io mi rendo paladino dell'intelligenza contro le pretestuosità!
      Disprezzo le offese gratuite... e tu già ti sei distinto fortemente con un "patetico" ....mi pare un po' troppo, ma si vede che l'unica cosa che sai fare è provocare...!
      Le foto che hai postato sono tue ? ... BRAVO !

Per quanto riguarda il conoscermi o no... posso assicurarti che mi conosci benissimo... ma questo non è importante! ... continua così, ti farai un sacco di amici e stima!
      http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

... vorrei comunque spezzare una lancia a favore di questa diatriba...!
        Le immagini tutti sanno che stanno là... ad aspettare!
        Noi siamo solo degli osservatori, con capacità di selezione... il mezzo con cui lo facciamo è per me MOOOOLTO relativo... la composizione della foto è la dimostrazione della bravura dell'interprete dello scenario.... poi il prodotto e la sua qualità contano ai fini commerciali, ma per me un buon fotografo inquadra anche con una Camera economica e riesce a sopperire con il sentimento anche alle distorsioni ed alle pecche dell'attrezzatura!
        Io pratico una fotografia molto personale... lontana dai crismi accademici... questo spesso mi permette di "spacciare" immagini invereconde come opere d'arte... ma di questo il Cliente non se ne accorgerà mai... questo falso concetto è viziato solo ed esclusivamente dal "Nome"... quindi per spiegarmi meglio, spesso più si è famosi e meno si è soggetti a critiche!
        Un bel vantaggio....
        Direi di smettere con le polemiche e drizzare gli attributi verso la crescita professionale delle immagini!
        http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

Originariamente inviato da Istrice60 Visualizza il messaggio
          ... vorrei comunque spezzare una lancia a favore di questa diatriba...!
          Le immagini tutti sanno che stanno là... ad aspettare!
          Noi siamo solo degli osservatori, con capacità di selezione... il mezzo con cui lo facciamo è per me MOOOOLTO relativo... la composizione della foto è la dimostrazione della bravura dell'interprete dello scenario.... poi il prodotto e la sua qualità contano ai fini commerciali, ma per me un buon fotografo inquadra anche con una Camera economica e riesce a sopperire con il sentimento anche alle distorsioni ed alle pecche dell'attrezzatura!
          Io pratico una fotografia molto personale... lontana dai crismi accademici... questo spesso mi permette di "spacciare" immagini invereconde come opere d'arte... ma di questo il Cliente non se ne accorgerà mai... questo falso concetto è viziato solo ed esclusivamente dal "Nome"... quindi per spiegarmi meglio, spesso più si è famosi e meno si è soggetti a critiche!
          Un bel vantaggio....
          Direi di smettere con le polemiche e drizzare gli attributi verso la crescita professionale delle immagini!
          record...3 post e 2 da super quote

very nice

potrei vedere qualke tuo scatto please???

Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
            sicuramente reflex compatte ne ho avute e spesso e volentieri ci litigo...
            allora potresti prendere una Canon 350D, rapporto qualità/prezzo ottimo... poi dipende dal budget che hai... io ad esempio sto aspettando di racimolare 350/400€ per prendere una 350D kit usata (magari con qualche accessorietto tipo pola o CF...)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
              Ma avete letto quello che ho scritto prima sul dritto o storto?
              Non lo so Mav...li ho letti di sfuggita perchè in mezzo vi/si stavano scannando quando vedo quei post li salto direttamente.

QUindi ora volevo una spiegazione senza fretta

Photo4me...quindi?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                allora potresti prendere una Canon 350D, rapporto qualità/prezzo ottimo... poi dipende dal budget che hai... io ad esempio sto aspettando di racimolare 350/400€ per prendere una 350D kit usata (magari con qualche accessorietto tipo pola o CF...)
                quoto....

350D ottimo rapporto spera/resa

poi valuti con gli obiettivi ke ti potranno servire
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  ...potrei vedere qualke tuo scatto please???

... con estremo piacere... !
                  Il tempo di scannerizzare qualche scatto... come ho "confessato" precedentemente, provengo dal 20° secolo e la mi dimestichezza con il digitale, post ripresa, è pari al ballare sulle punte!
                  Domani, oppure sabato, darò al mio assistente qualche foto che mi piace e gliela farà passare allo scanner per digitalizzarla.... quelle recenti NON posso pubblicarle in spazi open... pena pesante bastonatura dell'Editore!
                  La mia "fotografi" è simile alla Street-Utility USA, dalla piena grana... colori pastello - alla estrema definizione e cromaticità... comunque sempre lavoro dinamico in strada, modelle tristi e pensierose... fino a "schizzate" ed imprevedibili pose!
                  La mia scuola sono state le centinaia di sfilate a cui il mio "Maestro" mi mandava a prelevare scatti... lunga gavetta, in mano ad un pazzo scatenato...
                  Oggi a quasi 50 mi ritrovo in un mondo particolarissimo... con il solo bagaglio della visione dell'immagine!
                  Sinceramente ho una spiccata ostilità verso tutti i termini destinati a richiamare quelle caratteristiche che, una volta, erano legate ai benedetti tre strati di gelatina, mentre oggi individuano caratteristiche elettroniche dell'immagine!
                  Con estrema sincerità, sono dipendente dai miei collaboratori per quanto riguarda la parte finale del mio lavoro... cioè l'impaginazione finale del mio lavoro in digitale!
                  Prestissimo le immagini al posto delle parole!

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                    boh, a me non dispiace con l'albero! riempie un po' l'angolo!
                    quoto...
                    senno' sembra troppo nuda
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

... presentazione linea primavera estate di Romeo Gigli! ... un fuoriclasse

Commenta

Sto operando...
                      X