annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

troppo tuning 'ste minolta
      ha la lente Gittì

R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        troppo tuning 'ste minolta
        ha la lente Gittì

[qimg]http://a.img-dpreview.com/reviews/konicaminoltaa2/Images/frontview-001.jpg[/qimg]
        non la prenderei solo per quello

Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

sborons
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            sborons
            vedrai tra 2/3 settimane....2 up grade in arrivo

cmq la foto mi piace perkè c'è la mia davanti con il taglio della foto sul fanale e dietro quella di raider ke stacca essendo modello vekkio
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              vedrai tra 2/3 settimane....2 up grade in arrivo

cmq la foto mi piace perkè c'è la mia davanti con il taglio della foto sul fanale e dietro quella di raider ke stacca essendo modello vekkio
              ottimo ottimo...

io a avrei provato a fare questo però ci sono parecchie pecche...

siccome mi pacciono da morire le macro aiutatemi con consigli...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy

Commenta

mmmm.... dunque.... un consiglio potrebbe essere quello di mettere uno sfondo bianco (un cartoncino o un foglio bianco), se trovo qualcosa che ho fatto un po di tempo fa ti posto un esempio... seconda cosa studia bene l'illuminazione... bastano delle lampade normalissime, e anche li, con un pezzo di stoffa bianco o un foglio di carta ti costruisci un mini-diffusore... per ultimo, visto il soggetto (forse è la cosa più difficile) cerca di eliminare i riflessi nelle parti metalliche... poi più che macro sa di still life quella foto...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Primi scatti di quando acquistai la 350d, quando ancora ero un pivello incompetente (beh non che adesso sono bresson, anzi... )... pioveva e non potevo uscire a provare la macchina... allora mi buttai sullo still life...
                  anche se non è il mio genere, questi poi fanno schifo (sono illuminate male, han troppi riflessi, ho dosato male la pdc ma a malapena sapevo cosa fosse eheh) , però è giusto x rendere l'idea a zegna di cosa si può tranquillamente fare in casa...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                    mmmm.... dunque.... un consiglio potrebbe essere quello di mettere uno sfondo bianco (un cartoncino o un foglio bianco), se trovo qualcosa che ho fatto un po di tempo fa ti posto un esempio... seconda cosa studia bene l'illuminazione... bastano delle lampade normalissime, e anche li, con un pezzo di stoffa bianco o un foglio di carta ti costruisci un mini-diffusore... per ultimo, visto il soggetto (forse è la cosa più difficile) cerca di eliminare i riflessi nelle parti metalliche... poi più che macro sa di still life quella foto...
                    sul fondo e in basso c'è già un cartoncino che ho cercato di piegare a mo di set la luce l'ho creata con una lampada la sicuramente ho sbagliato la direzionalità...per i riflessi lì nn so proprio come fare...
                    "still life" = "appena reale" giusto?
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy

Commenta

se accetti una critica da uno che non capisce 'n caSSo:
                      io avrei preso tutto il fanale della tua.. magari facendolo combaciare col bordo della foto..

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                      Primi scatti di quando acquistai la 350d, quando ancora ero un pivello incompetente (beh non che adesso sono bresson, anzi... )... pioveva e non potevo uscire a provare la macchina... allora mi buttai sullo still life...
                      anche se non è il mio genere, questi poi fanno schifo (sono illuminate male, han troppi riflessi, ho dosato male la pdc ma a malapena sapevo cosa fosse eheh) , però è giusto x rendere l'idea a zegna di cosa si può tranquillamente fare in casa...

[qimg]http://img471.imageshack.us/img471/5786/dolphinwebqj0.jpg[/qimg]

[qimg]http://img471.imageshack.us/img471/3810/elephant3webzl0.jpg[/qimg]

[qimg]http://img471.imageshack.us/img471/1670/turtlewebub1.jpg[/qimg]

Questa mi piace una cifra!!!!
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X