annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Bellissima
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

altri 2 scatti del sara gt...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        Praticamente finto
        eh sì , se becchi la serata giusta e ci sommi esposizioni lunghe vengono fuori cose di questo tipo. Vediamo se la settimana prossima sarò di nuovo fortunato visto che ci ritorno.

grazie Venon
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

scusate la monotonia ma sto editando questo al momento

bei paesaggi eclipse!

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
              l'ho riesumata ,eccola qua:

http://i17.tinypic.com/4zmj29t.jpg
              omg!...

Mi ricorda il cielo delle foto di noir a Parigi...

La prima non mi piace molto.. la 2° è molto bella, nel tuo stile

[a che focale eri nella prima?... negli exif non la vedo!]

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
              una foto di oggi

passo pordoi

http://i9.tinypic.com/4v46er7.jpg

questa invece la dedico a quel culatello di cinder

http://i18.tinypic.com/5zfup0h.jpg
              1 - Mooolto bella
              2 - Mooolto bella
              Flickr
              Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
              Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
              Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

tornato ora dal salone frankfurt... una cosa giù di testa, son stato dentro tutto sabato dalle 9,00 alle 19,00 senza pause e mi era rimasto un padiglione da fare troppa, troppissima gente, era murato.

curiosità all'aeroporto qui in italia: avevo la 350 col 70/200 e il 17/70 nello zaino.. ovviamente me l'hanno fatto aprire, FATTO SMONTARE il 70/200 DALLA MACCHINA, FATTO SVITARE PARALUCE E I 2 TAPPI, CONTROLLATO CHE NON CI FOSSE NIENTE ALL'INTERNO, CONTROLLATO CHE IL CORPO MACCHINA NON AVESSE NIENTE LI' DAL SENSORE (e che c***o ci nascondi lì dentro?), FATTO SVITARE PARALUCE E I 2 TAPPI ANCHE DAL SIGMA E CONTROLLATO CHE NON CI FOSSE NIENTE.

tempo di esecuzione: oltre 10 minuti.

QUANDO AVEVO STREMINATO APPARECCHIATURA FOTOGRAFICA PER MEZZO AEROPORTO MI HANNO DETTO: a posto, metta via velocemente

invece a francoforte manco aperto lo zaino... gli ho detto che era reflex digitale + obiettivi e via... 5 secondi.

R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                  tornato ora dal salone frankfurt... una cosa giù di testa, son stato dentro tutto sabato dalle 9,00 alle 19,00 senza pause e mi era rimasto un padiglione da fare troppa, troppissima gente, era murato.

curiosità all'aeroporto qui in italia: avevo la 350 col 70/200 e il 17/70 nello zaino.. ovviamente me l'hanno fatto aprire, FATTO SMONTARE il 70/200 DALLA MACCHINA, FATTO SVITARE PARALUCE E I 2 TAPPI, CONTROLLATO CHE NON CI FOSSE NIENTE ALL'INTERNO, CONTROLLATO CHE IL CORPO MACCHINA NON AVESSE NIENTE LI' DAL SENSORE (e che c***o ci nascondi lì dentro?), FATTO SVITARE PARALUCE E I 2 TAPPI ANCHE DAL SIGMA E CONTROLLATO CHE NON CI FOSSE NIENTE.

tempo di esecuzione: oltre 10 minuti.

QUANDO AVEVO STREMINATO APPARECCHIATURA FOTOGRAFICA PER MEZZO AEROPORTO MI HANNO DETTO: a posto, metta via velocemente

invece a francoforte manco aperto lo zaino... gli ho detto che era reflex digitale + obiettivi e via... 5 secondi.

ma che aeroporto era quello italiano

a me a brescia han solo fatto tirar fuori il portatile dallo zaino, stessa cosa a stansted che due maroncelli però star li a dover smornar tutto
                  "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

lo sapete che all'aeroporto (almeno quello di Pisa) non puoi fare foto?

Non so perché..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                      ma che aeroporto era quello italiano

a me a brescia han solo fatto tirar fuori il portatile dallo zaino, stessa cosa a stansted che due maroncelli però star li a dover smornar tutto
                      FORLI'

a me a stansted mi hanno rovesciato lo zaino ma di smontarmi fotocamera e obiettivi manco a pensarlo!

e poi i tipi della sorveglianza mi hanno sequestrato il succhino all'ACE (che adoro) e se lo sono bevuti loro!
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X