cazzo belle quelle foto! ma li avevi li attaccati??
@Cosimo: uuuuu un acquisto tanto per cambiare bel vetro!!
@photo4me, ma come fai a sparare critiche così secche contro questo e quello?? manca di contrasto.... cazzo x me manca di contrasto non lo direi neanche del 18-55 che soffra di flare poi penso sia normale x vetri così wide...
cmq,da un po leggo digital camera magazine, c'era sul num. di settembre la comparativa grandangolari e il sigma (mi pare fosse stato quello) ha preso la scelta miglior acquisto, secondo solo al canon 10-22 che ha preso il max
Si praticamente c'è il palco con sopra i piloti e tutto..poi scendevano e avevano una zona di 1x5 metri delimitata da un 'bancone' sopra il quale noi avevamo tutti i poster e roba varia io ero arrivato presto e mi son messo lì in prima fila..i piloti quando firmavano ce li avevo a 30cm è stato veramente bello
Capace che son finito pure su Nuvolari, perchè han inquadrato alcune volte il pubblico
CS3 è ancora una volta uno dei pochi software che ogni volta che esce con una nuova versione si migliora effettivamente...le novità principali e macroscopiche sono una nuova interfaccia utente, un nuovo e miglioratissimo Bridge (il visualizzatore di miniature...e non solo...), un nuovo Camera Raw derivato direttamente da Lightroom, in questi giorni ulteriormente migliorato con l'aggiunta, direttamente in Camera Raw, nella versione 4.1, della funzione di contrasto divisa su 4 comandi, quindi una versione ulteriormente migliorata del filtro maschera di contrasto, ripeto, direttamente applicabile in fase di sviluppo raw...
il nuovo clone su 5 punti...
il nuovo livello per creare dei BW come se fossi in camera oscura con l'utilizzo dei filtri...
HDR migliorato, immagini a 32 bit...
Photomerge, per fare le panoramiche, sia in orizzontale che in verticale, nel caso di architetture molto difficili...
il filtro fuoco prospettico che già funzionava bene in CS2, adesso ancora meglio...
l'utilizzo dei filtri come oggetti avanzati che era già presente in CS2 e che adesso è applicabile a quasi tutti i filtri...
e tante tante altre innovazioni e miglioramenti...
cosa da non sottovalutare è stato ottimizzato per i nuovi processori Core 2 Duo e soprattutto gestisce in modo ancora migliore la ram, quindi è più performante...
non lavoro per l'Adobe , sono solo oggettivo, è il meglio che esiste....
infatti mi son informato e son quasi tentato..
non vorrei che il mio vetusto athlon xp 3000+ con 512gb di ram sia oramai troppo vecchio per far girare ottimamente cs3. gia con cs2 giro lento....
@Cosimo: uuuuu un acquisto tanto per cambiare bel vetro!!
@photo4me, ma come fai a sparare critiche così secche contro questo e quello?? manca di contrasto.... cazzo x me manca di contrasto non lo direi neanche del 18-55 che soffra di flare poi penso sia normale x vetri così wide...
cmq,da un po leggo digital camera magazine, c'era sul num. di settembre la comparativa grandangolari e il sigma (mi pare fosse stato quello) ha preso la scelta miglior acquisto, secondo solo al canon 10-22 che ha preso il max
Io ti dico che le foto che facevo con quello erano così, che tutte le recensioni che ho letto dicevano la stessa cosa e che moltissimi test hanno evidenziato quello. Quindi così è
Commenta