annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

ragazzi.. son tentato di fare l'upgrade dalla cs2 alla cs3 di fotosciop... ma non so se ne vale la pena.. sulla carta sembrerebbe di si.. ma voi cosa mi dite?
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

CS3 è ancora una volta uno dei pochi software che ogni volta che esce con una nuova versione si migliora effettivamente...le novità principali e macroscopiche sono una nuova interfaccia utente, un nuovo e miglioratissimo Bridge (il visualizzatore di miniature...e non solo...), un nuovo Camera Raw derivato direttamente da Lightroom, in questi giorni ulteriormente migliorato con l'aggiunta, direttamente in Camera Raw, nella versione 4.1, della funzione di contrasto divisa su 4 comandi, quindi una versione ulteriormente migliorata del filtro maschera di contrasto, ripeto, direttamente applicabile in fase di sviluppo raw...
      il nuovo clone su 5 punti...
      il nuovo livello per creare dei BW come se fossi in camera oscura con l'utilizzo dei filtri...
      HDR migliorato, immagini a 32 bit...
      Photomerge, per fare le panoramiche, sia in orizzontale che in verticale, nel caso di architetture molto difficili...
      il filtro fuoco prospettico che già funzionava bene in CS2, adesso ancora meglio...
      l'utilizzo dei filtri come oggetti avanzati che era già presente in CS2 e che adesso è applicabile a quasi tutti i filtri...
      e tante tante altre innovazioni e miglioramenti...
      cosa da non sottovalutare è stato ottimizzato per i nuovi processori Core 2 Duo e soprattutto gestisce in modo ancora migliore la ram, quindi è più performante...

non lavoro per l'Adobe , sono solo oggettivo, è il meglio che esiste....

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
        Ei... scherzavo, non fare il Photo4me della situazione ubauhauhuhauha
        E tu stai zitto piuttosto che dire cavolate

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
          CS3 è ancora una volta uno dei pochi software che ogni volta che esce con una nuova versione si migliora effettivamente...le novità principali e macroscopiche sono una nuova interfaccia utente, un nuovo e miglioratissimo Bridge (il visualizzatore di miniature...e non solo...), un nuovo Camera Raw derivato direttamente da Lightroom, in questi giorni ulteriormente migliorato con l'aggiunta, direttamente in Camera Raw, nella versione 4.1, della funzione di contrasto divisa su 4 comandi, quindi una versione ulteriormente migliorata del filtro maschera di contrasto, ripeto, direttamente applicabile in fase di sviluppo raw...
          il nuovo clone su 5 punti...
          il nuovo livello per creare dei BW come se fossi in camera oscura con l'utilizzo dei filtri...
          HDR migliorato, immagini a 32 bit...
          Photomerge, per fare le panoramiche, sia in orizzontale che in verticale, nel caso di architetture molto difficili...
          il filtro fuoco prospettico che già funzionava bene in CS2, adesso ancora meglio...
          l'utilizzo dei filtri come oggetti avanzati che era già presente in CS2 e che adesso è applicabile a quasi tutti i filtri...
          e tante tante altre innovazioni e miglioramenti...
          cosa da non sottovalutare è stato ottimizzato per i nuovi processori Core 2 Duo e soprattutto gestisce in modo ancora migliore la ram, quindi è più performante...

non lavoro per l'Adobe , sono solo oggettivo, è il meglio che esiste....
          MIO!

Facci vedere la stessa foto a colori dai
          ehheeh nu la foto ho deciso di postarla in B&W...così rimane

Cmq..è la Ducati di Bayliss puoi immaginarla hhihihi
          Ultima modifica di Venon; 27-09-2007, 22:30.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
            E tu stai zitto piuttosto che dire cavolate
            Beh... Ti do' ragione

'notteee
            Flickr
            Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
            Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
            Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Non chiedetemi cosa ci faceva a Valle oggi

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                E dopo aver detto che le moto colorate bla bla...

[qimg]http://www.venon.net/bayliss.01.b.jpg[/qimg]

la motina di Bayliss
                non so xke ma le tue in bianco e nero sono una spanna sopra
                hai un bel modo di convertire evidentemente, mi piacciono molto di piu così che a colori anche quando i soggetti col bn non centrrebbero niente!!

hai proprop un bel portfolio di bianchi e neri racing
                Ultima modifica di viktor986; 27-09-2007, 22:56.

Commenta

Comprato Sigma 12-24

Flickr
                  Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                  Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                  Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
                    non so xke ma le tue in bianco e nero sono una spanna sopra
                    hai un bel modo di convertire evidentemente, mi piacciono molto di piu così che a colori anche quando i soggetti col bn non centrrebbero niente!!

hai proprop un bel portfolio di bianchi e neri racing
                    ehheheeh grazie

Questa mi piace particolarmente Fonsi Nieto

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Comprato Sigma 12-24

Ciao. L'ho avuta per un po' di tempo

Soffre da paura di flare e manca di contrasto per il resto una bella ottica.

Commenta

Sto operando...
                      X